Più tardi petto / spalle e forse tricipiti
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buona mattina dottore mi raccomango pompi di bestia nel woOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPiù tardi petto / spalle e forse tricipiti
Commenta
-
-
Buondì caro , purtroppo ho deciso di riposarmi, sono scarico svogliato ed ho bisogno di recuperare pertanto oggi nada wo come preventivato, lunedì martedì e mercoledì molto molto probabilmente mi riposerò anche perché sarò abbastanza impegnato
Commenta
-
-
ogni tanto uno scarico ci vuole andrè, così attivi anche la supercompensazione

Buona domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Buongiorno Andrio, scusa ma ieri ho lavorato e non sono riuscito a passare. Grazie 1000 per la disponibilita'. Ti ho fatto quella domanda perche' sapere di essere seguito anche semplicemente sul web da una persona come te mi da nuovi stimoli e nuova linfa. Grazie davvero. Fino a fine marzo terro' il wo che avevamo buttato giu' qlc settimana fa in modo tale da fare almeno 5/6 weeks poi ci risentiamo. ThanksOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro
va benissimo per me non ci sono problemi
anzi se vuoi da qui a quando ti prenderai ,diciamo, la pausa estiva possiamo sempre sistemare le tabelle che stai facendo se senti che c'è qualcosa da modificare 
io sono qua
Buona domenica caro
Commenta
-
-
buongiorno caro e buona domenica anche a teOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioogni tanto uno scarico ci vuole andrè, così attivi anche la supercompensazione

Buona domenica
e già debbo proprio rallentare qualche giorno , sto un pò al limite
Commenta
-
-
se ti senti proprio giù aumenta un po' anche le calorie che ti fà bene
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ok caro grazie e buona domenica anche a teOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio, scusa ma ieri ho lavorato e non sono riuscito a passare. Grazie 1000 per la disponibilita'. Ti ho fatto quella domanda perche' sapere di essere seguito anche semplicemente sul web da una persona come te mi da nuovi stimoli e nuova linfa. Grazie davvero. Fino a fine marzo terro' il wo che avevamo buttato giu' qlc settimana fa in modo tale da fare almeno 5/6 weeks poi ci risentiamo. Thanks
Buona domenica caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ti senti proprio giù aumenta un po' anche le calorie che ti fà bene
ho già il mio blocchetto di cioccolata al 100% da finire
poi vedrò di mangiare anche qualcosa di diverso rispetto al riso , probabilmente una bella lasagna al forno però solo con sugo di pomodoro e niente grassi aggiunti , ed una bella grigliata di carne ,questo spero nei prossimi giorni
Commenta
-
-
ottimo conta anche il riposoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì caro , purtroppo ho deciso di riposarmi, sono scarico svogliato ed ho bisogno di recuperare pertanto oggi nada wo come preventivato, lunedì martedì e mercoledì molto molto probabilmente mi riposerò anche perché sarò abbastanza impegnato
intendi dire che mangi una steccha da 100g di cioccolato cuore nero???Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
ho già il mio blocchetto di cioccolata al 100% da finire
poi vedrò di mangiare anche qualcosa di diverso rispetto al riso , probabilmente una bella lasagna al forno però solo con sugo di pomodoro e niente grassi aggiunti , ed una bella grigliata di carne ,questo spero nei prossimi giorni 
Commenta
-
-
No
qualche giorno fa mi fecero dono
di 1kg di cioccolata al 100% cacao direttamente da una nota fabbrica di prodotti di questo tipo,è quella che utilizzano loro come ingrediente principale e poi aggiungono tutto il resto , ne mangio una volta ogni tanto un 20/30gr al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno ammore mio buona mangiata
asd ne ho bisogno sono una fornace PD
Commenta
-
Commenta