vabbè dai capita a tutti una giornata s*****
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Non è capitata...Era VOLUTAOriginariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiovabbè dai capita a tutti una giornata s*****
(leggi che ho editato
)
Ci ho preso gusto!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche palleeeee!!! basta fotoooooooooooooooooo

--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
nudo nudo nudo...!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Ci ho preso gusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche palleeeee!!! basta fotoooooooooooooooooo

si intravede un ottimo potenziale del back....

cmq ora come ora stai meglio nelle foto da rilassato che in quelle di "posa"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
GRAZIE a tutti rag...
Oggi non mi son collegato perché mi sento una pezza vecchia
...Mi son svegliato alle 7.30, ho fatto colazione e mi son messo a dormire de nuevo fino a poco fa!! 
Doms abbastanza fastidiosi at lower back (per via degli stacchi...) e gambe affaticate in general.
Oggi volevo dedicarlo al cardio, HIIT su strada, ma caxxo piove!! Forse rimando a domattina, facendo il depletion nel pomeriggio...Oggi riposo!
Pareri?
--
Commenta
-
-
Il mio regime prevede PSMF oggi e domani...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox me ok.
hiit a digiuno, colazza di sole pro/psmf o quello ke prevede il tuo regime, pomeriggio depletion e ricarica.
Quindi HIIT, torno e 10g di gluta, aspetto un'oretta e colazza...--
Commenta
-
-
in questi giorni mi sta capitando anche a me di sentirmi rinco tutto il giorno!!!e sopratttutto dopo essermi alzato solitamente me ne torno a letto fino ad ora di pranzo più o menoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGRAZIE a tutti rag...
...Mi son svegliato alle 7.30, ho fatto colazione e mi son messo a dormire de nuevo fino a poco fa!! 
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
dai nn mollare spotty mioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGRAZIE a tutti rag...
Doms abbastanza fastidiosi at lower back (per via degli stacchi...) e gambe affaticate in general.
Oggi volevo dedicarlo al cardio, HIIT su strada, ma caxxo piove!! Forse rimando a domattina, facendo il depletion nel pomeriggio...Oggi riposo!
Pareri?

Commenta
-
-
E' in questi momenti che stringo ancor di più i denti!!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodai nn mollare spotty mio

--
Commenta
-

Commenta