Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ieri gambe.
Ho aumentato lo squat a 55 kg, ma secondo me 60 kg ci stavano alla grande.
La prossima volta parto con quelli...
Però che fame che mi viene poi...se vado avanto così come diventerò?

A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...grande sorellina....
dopo una seduta di gambe....se fatta bene...la fame si fa sentire...ehheehe...
tranquilla cmq che dopo pasqua ti sistema lo zio...
sigpic
Commenta
-
-
Perchè poi son tornata a letto e ci son rimasta fino alle 7.00...e poi perchè mi viene fame presto un'altra volta e si sfasa tutto...tipo ora ho già fame, dovrei fare lo spuntino...ma devo aspettare...e non so come comportarmiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ma non aumento le calorie così?
Anche perchè mi viene da mangiare qualcosina in piu' che prima non mangiavo, ed ecco che scatta l'aumento di peso...non vorrei superare i 57 kg...cosa fare in questo caso?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
mangia un frutto, una piccola mela ti riempie ma non ti cambia nienteOriginariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioma non aumento le calorie così?
Anche perchè mi viene da mangiare qualcosina in piu' che prima non mangiavo, ed ecco che scatta l'aumento di peso...non vorrei superare i 57 kg...cosa fare in questo caso?
tu stessa sai che in inverno quando aumenti i carichi aumenta anche di peso, non preoccuparti, lavori sodo per mantenerti in forma
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta