io mi sono sempre trovato bene con le EAS e continuo con quelle , magari ci sono di meglio però
Esperienza di PSMF :)
Collapse
X
-
ok korallox adesso è il momento di accellerare con la dieta e con l'aerobica, sei arrivato in uno stato in cui se lavori bene i risultati sono evidentissimi, quindi devi cambiare marcia e vedrai che dimagrisci a vista d'occhioOriginariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Io mi trovo da dio da anni con le ON whey grande rapporto qualità/prezzoOriginariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioio mi sono sempre trovato bene con le EAS e continuo con quelle , magari ci sono di meglio però
per 30gr di prodotto 24grpro 3grcho 1grfatBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
@lafettina: eheh sull'aerobica hai ragione, sulla dieta non so come potrei farla + ferrea, credo di più pesante ci sia solo il digiuno!! Cmq dalla seconda settimana di agosto (la prima sto in irlanda, quindi ciao ciao dieta
) credo seguirò un ciclo così composto: 1sett ckd, 2sett psmf, 2 sett iso e così via fino almeno agli 80kg, poi si vedrà
L'obiettivo finale sono gli abs, quindi spero di nn dover andare sotto i 70kg...
@zane&leper: mmm nn so, mi sa che farò a tocco per cosa prendere... cmq di sapore sono buone? Quelle che usato fino ad ora (protonic) erano ottime
@tutti: wo di oggi:
4x6 65kg pec deck
5x3 50kg + 2x8 40kg lat machine
4x6 35kg leg extension
4x6 35kg delt press
3x6 12kg curl
4x6 16kg tricipiti manubrio dietro la schiena
peso post wo: 89.5kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio@lafettina: eheh sull'aerobica hai ragione, sulla dieta non so come potrei farla + ferrea, credo di più pesante ci sia solo il digiuno!! Cmq dalla seconda settimana di agosto (la prima sto in irlanda, quindi ciao ciao dieta
) credo seguirò un ciclo così composto: 1sett ckd, 2sett psmf, 2 sett iso e così via fino almeno agli 80kg, poi si vedrà
L'obiettivo finale sono gli abs, quindi spero di nn dover andare sotto i 70kg...
@zane&leper: mmm nn so, mi sa che farò a tocco per cosa prendere... cmq di sapore sono buone? Quelle che usato fino ad ora (protonic) erano ottime
@tutti: wo di oggi:
4x6 65kg pec deck
5x3 50kg + 2x8 40kg lat machine
4x6 35kg leg extension
4x6 35kg delt press
3x6 12kg curl
4x6 16kg tricipiti manubrio dietro la schiena
peso post wo: 89.5kg!
Un abominio di WO
Commenta
-
-
I know, whipper, ma che ci devo fare. L'istruttore quegli esercizi mi ha dato da fare, in teoria la scheda era una split in due parti ma data la dieta l'ho riconvertita a ***** in 2 full + 2 cardio (+ abs e qualcosa da richiamare a seconda di cosa mi va al momento). La sett scorsa sono andato e gli ho detto di insegnarmi lo squat, mi ha detto di aspettare, che ora faceva troppo caldo (vero...) e che era meglio abituarmi un pò con le varie macchinette, e che con i multi avremmo iniziato a settembre. Alla fine non mi sembra così una cazzata andare un pò di macchine giusto per abituarsi e salire un pò con i pesi (sono salito in tutto rispetto a un mese e mezzo fa... pec deck da 40-45 a 65, curl da 10 a 12...) per poi passare ai fondamentali, no?
Cmq guarda le mie foto in photo gallery e dimmi che ne pensi
Peso di stamattina: 89.2kg!!
Commenta
-
-
è una cazzata. nn hai idea di quello che perdi anke in temini di dimagrimento senza i multiarticolari.
Panca, Squat, trazioni, Stacchi, Lento.
dovrest fare SOLO questi e, al max
mettere dei rematori leggeri, delle aperture x le spalle e eventualissimevolemente del curl x i bic.
istruttori lavativi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè una cazzata. nn hai idea di quello che perdi anke in temini di dimagrimento senza i multiarticolari.
Panca, Squat, trazioni, Stacchi, Lento.
dovrest fare SOLO questi e, al max
mettere dei rematori leggeri, delle aperture x le spalle e eventualissimevolemente del curl x i bic.
istruttori lavativi....
non hai idea di quanto può fare come metabolismo lo stacco x esempio
Commenta
-
-
io siOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
non hai idea di quanto può fare come metabolismo lo stacco x esempio 
Commenta
-
-
Aggiornamenti:
pranzo = 100g bresaola + 100-150g zucchine lesse
peso post wo (cardio) = 88.8kg
@kick: Eheh pensa che già con la panca (il più facile a quanto dici), ho avuto enormi difficoltà :P Provai un paio di settimane fa giusto per sfizio, con 20kg+bil (!!): fatica 0, esecuzione ORRENDA. Non riuscivo in alcun modo a farlo salire diritto il bilanciere... vabbè cmq vedo di documentarmi e ci provo...
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta