Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto
)
cmq...errore che facevo pure io e son riuscito a modificare, cambiando questi particolari:
-bilanciere non sui trapezi, ma tra trapezi e delts posteriori. praticamente metti le mani + vicine che puoi, i gomiti più alti che puoi e quindi schiacci il bil tra trapezi e delts. in questo modo 'spremi' pure le scapole e ne consegue che rimani dritto (cioè mantieni la curvatura) anche nel low back
-gambe più divaricate (ma mi sembra tu le hai già belle aperte...eh eh eh sporcaccione
)
-suola della scarpa più alta o tavoletta--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
mi sa che leggerò più spesso aos 

allora prima di tutto vedi il videoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto
)
cmq...errore che facevo pure io e son riuscito a modificare, cambiando questi particolari:
-bilanciere non sui trapezi, ma tra trapezi e delts posteriori. praticamente metti le mani + vicine che puoi, i gomiti più alti che puoi e quindi schiacci il bil tra trapezi e delts. in questo modo 'spremi' pure le scapole e ne consegue che rimani dritto (cioè mantieni la curvatura) anche nel low back
-gambe più divaricate (ma mi sembra tu le hai già belle aperte...eh eh eh sporcaccione
)
-suola della scarpa più alta o tavoletta

poi:
-il bilanciere lo metto sempre tra trapezi e delts posteriori.. e poi anche le mani sono molto vicine, in modo da non riuscire ad andare dall'altra parte del bil ( non so se mi spiego..)
-le gambe sono già abbastanza divaricate.. ormai mantengo una distanza da mezzo sumo, o giù di li.. riesco a bilanciarmi meglio, e ad andare più in profondità..
- può essere il problema la scarpa.. squatto sempre con scarpette stile tiger, della asics..
Commenta
-
-
lo sto decidendoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDov'è finito il tuo avatar gio??
Non ti riconosco mai quando scrivi!!
Stasera wo??
voglio mettere una gif di batista, ne ho trovate di bellissime, ma non riesco a rimpicciolirle.. e poi non ho molto tempo.. cmq
questa è bellissimama pesa 600kb
Last edited by giopal84; 30-10-2009, 13:38:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon me la fa vedere
ora si dovrebbe vedereOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogio non si vede
cmq prova a postare le gif che ti interessano, e provo a vedere se con photoshop riesco a rimpicciolirle
Commenta
-
-
Per adesso, comunque cercherei di migliorare la mobilità della caviglia: stretching.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto
)
)
-suola della scarpa più alta o tavolettaLast edited by brosgym; 30-10-2009, 13:46:13.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer adesso, comunque cercherei di migliorare la mobilità della caviglia: stratching.
brosssss!! ti avevo chiesto già l'altra volta se mi davi qualche ex di stretching x la caviglia da fare
Commenta
-
-
cmq ora ha uscito le palle perchè è turnato heelOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBella scelta dell'avatar
Batista è un grande!!
se ne vedranno delle belle 
anche se mi piaceva di più l'altro

cmq ritornando a noi.. credo di spostare il WO che dovevo fare oggi a domattina, così ho un po di tempo di recuperare ( ho un doloretto al ginocchio.. ) e mio fratello e gli amici si levano di torno
mi occupano tutta la stanza.. ke palle
Commenta
-
-
Dovrei trovare qualche video....ma in questo nn sono molto esperto, potresti iniziare semplicemente tirando la pianta del piede da seduto, e fare delle rotazioni del piede.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
brosssss!! ti avevo chiesto già l'altra volta se mi davi qualche ex di stretching x la caviglia da fare
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io, quando mi prendevo le storte alla caviglia, facevo della ginnastica per rinforzare la caviglia, con una sfera tagliata per il diametro, eseguendo delle circonduzioni della caviglia.. non so se rendo.. cmq cercheròOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovrei trovare qualche video....ma in questo nn sono molto esperto, potresti iniziare semplicemente tirando la pianta del piede da seduto, e fare delle rotazioni del piede.
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta