If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono iscritto a diversi siti di sondaggi.. ed ogni tanto mi arrivano dei buoni, dopo che accumulo un tot di punti.. (ipsos, mytns, lightspeed, alta opinione etc..)
girmi FR43, capienza 1L, 500W, 4velocità, pulse!!! prezzo originale 28€, ma con uno sconto di 20€...
Anche io ho questooo !! Spettacoloooo va da Diooooooo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
A.
BENCH PRESS 6x3 (3@76kg-3@76kg-3@76kg-3@76kg-3@76kg-3@76kg) 150" (ottimo!! è andata bene, e credo di aver migliorato la tecnica.. prox 4x2 con 80kg + 2x1 con 85kg)
STACCO SUMO 6x4 (4@120kg-4@120-4@120-4@120-4@120-4@120) 120"(OK, aumentato di 10kg.. solo alla fine mi sono scomposto un attimino.. poi posto il video..)
TRAZIONI SUPINE 5x5 (5@BW-5@BW-5@BW-4@BW-4@BW) 120" ( sto arrivando all'obiettivo del 5x5.. stavolta ne ho perse 2, cioè non proprio perse, le ho fatte un po assistite dalle punte dei piedini )
CURL EZ 5x5 (5@38kg-5@38-5@38-5@38-5@38) 120"(OK,pesi costanti.. buono..)
CRUNCH NORMALE 4X15 60" (non ce la facevo più, ho fatto una cosetta leggerina )
stretching e decompressione.. (5 minutini tranquilli..)
4° WO a FORZA - 12/10/2009
A.
BENCH PRESS 4x2+3x1 (2@81kg-2@81kg-2@81kg-2@81kg-1@85kg-1@85kg-1@90kg) 180" (alla grande!! cacchio, alla fine avevo ancora energie, ed ho provato la 3° singola da 90kg!!! non è salita benissimo, ma è salita caxx dai che i 100 tanti agognati kili sono dietro l'angolo!!!)
Bel wo,quella panca mi fa morire ... bravissimo ... poi stacchi e trazioni a bw ... chissà che fatica ...
grazie
si, infatti.. è abbastanza estenuante eseguire le trazioni dopo panca e stacco sumo!! ora però cambio, e li metterò come primo ex!! quindi speriamo di migliorareancora un pochino.. cmq sono molto migliorato,dato che 45gg fa non riuscivo a chiudere 4-5 triple
bravo ottima la panca!... imgo è sempre meglio fare le singole prima e poi andare di "volume" con le doppie... magari facendole all' inizio tiravi su anche 93-94kg
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bravo ottima la panca!... imgo è sempre meglio fare le singole prima e poi andare di "volume" con le doppie... magari facendole all' inizio tiravi su anche 93-94kg
io ho seguito pari pari un WO che fece dorian a spot un'annetto fa.. forse le singole alla fine avevano una loro logiga.. penso..
minchia.. cmq solo a sentire quel peso... 3-4 mesi fa non avrei mai pensato di arrivare così presto a 90kg (latitavo sul 5x5 con 6-65kg...)
dopo esserci passati tutti (io, fabio, vince e anche qualche altro) siamo tutti giunti alla conclusione che probabilmente, visto che quello che si ricerca è la prestazione è meglio mettere le singole all' inizio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta