bravo...vai cosi
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Sorry gio, ma non è meglio tonno pre e albumi post?Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1°gg di PSMF 17 settembre
colazione:
200 gr albumi
5 gr di cacao amaro
spuntino:
-
pranzo:
150 gr di manzo magro
150 gr di piselli
40 gr di uovo
merenda 2 ore pre WO:
200 gr di albumi
cena:
155 gr di tonno
150 gr di piselli
prenanna:
200 gr di fiocchi di latte
pro 159 gr
cho 27 gr
fat 30 gr
kcal totali 980
ecco è ricominciata l'avventura psmf!! unico sgarrino-ino ho magnato macinato magro con mezzo uovo per fare un hamburgerino magro... piochè dovevo sciuparlo
tra un po posto il WO
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodepiende quanto tempo pasa, cmq in generale nn mi piacciono gli albumi pre, meglio un pool di amminoacidi o al max della breasaulasOK OK OK... ma mi spiegate perchè pre WO (2 ore prima) gli albumi nn andrebbero bene?? nn dovrebbero essere a veloce assorbimento tipo whey??Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSorry gio, ma non è meglio tonno pre e albumi post?
spiegatemi please...
Commenta
-
-
per quello NO PROBLEM oggi spesona.. con insalata annessaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPOche verdure, a cena buttaci una conca di insalata tipo lattuga o iceberg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeminkia infatti veloce...tu te li pigli 2 ore prima babbasunazzu!!!!

invece la bresaola è più lenta!!! OK recepito
Commenta
-
-
E per questo dicevo meglio post!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioOK OK OK... ma mi spiegate perchè pre WO (2 ore prima) gli albumi nn andrebbero bene?? nn dovrebbero essere a veloce assorbimento tipo whey??
spiegatemi please...
--
Commenta
-
-
Giò, azz sei in linea...Hai visto quelgli str***
, albumi ancora niente e ce li fanno pagare oltre i 2eu!!
Azz, bastard...
Volevo chied, ma in PSMF, come mai hai messo i legumi?
--
Commenta
-
-
eheh.. visto che ce li avevo già aperti... sono ancora in assestamento!! ma oggi è andata mooooolto meglio!!! poi vi fo sapere!!! ciaoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioinfatti i piselli non sono il massimo in psmf
Commenta
-
-
2°gg di PSMF 18 settembre
colazione:
200 gr albumi
5 gr di cacao amaro
spuntino:
-
pranzo:
200 gr di manzo magro
200 gr di spinaci
merenda:-
cena:
155 gr di tonno
300 gr di lattuga
prenanna:
200 gr di fiocchi di latte
pro 150 gr
cho 20 gr
fat 18 gr
kcal totali 880
oggi cn la dieta penso che è andata un po meglio...
di sensazioni di fame nn ne ho nessuna, infatti nn ho fatto spuntini, poichè nn avevo lo stimolo.. cmq ho i quadricipiti indolenziti per lo squat tremendo di ieri... e nn ho potuto fare il cardio
.. poco male ritardo tuttos di 1 day
Commenta
-

Commenta