o giopal nn mi avevi detto di avere un diario !!!!! Mi segno immediatamente
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioo giopal nn mi avevi detto di avere un diario !!!!! Mi segno immediatamente
vieni giusto giusto per vederti il mio video di stacco di oggi
commentate gente.. commentate
anche se non è ancora perfetto, sono davvero contento!!! 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
vieni giusto giusto per vederti il mio video di stacco di oggi
commentate gente.. commentate
anche se non è ancora perfetto, sono davvero contento!!! 

Embé che fai, 3 passi avanti e uno indietro?
Hai schienato un paio di volte!!!!
Giò, devi migliorare l'incastro, sarebbe a dire che devi scendere un pò di più col sedere!
Io riproverei con i 100 kg per migliorare la tecnica. Lo dico per te, perché magari riesci pure a caricare 110, ma tirati su male e ti spacchi la schiena!
Come ti scaldi per gli stacchi???sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEmbé che fai, 3 passi avanti e uno indietro?
Hai schienato un paio di volte!!!!
Giò, devi migliorare l'incastro, sarebbe a dire che devi scendere un pò di più col sedere!
Io riproverei con i 100 kg per migliorare la tecnica. Lo dico per te, perché magari riesci pure a caricare 110, ma tirati su male e ti spacchi la schiena!
Come ti scaldi per gli stacchi???
perchè??? pensavo di essere migliorato!!!ho cercato anche di diminuire le pausa tra le rep!!!
x il risc.. inizio la sessione con 4-5 min di ellittica/cyclette, poi faccio 3-4 esercizi di extrarotatori, un pochino di stretching e poi inizio con le serie di avvicinamento.. oggi ho fatto così:
6@50kg
4@70kg
2@90kg
1@100kg
1@105kg
poi attendo un minutino scarso e comincio!!
Commenta
-
-
mmm, farei una da 3 @ 80, per fare una cosa ancora più graduale. E metterei due serie leggere di iperestensioni, che ti rinforzano gli erettori.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
perchè??? pensavo di essere migliorato!!!ho cercato anche di diminuire le pausa tra le rep!!!
x il risc.. inizio la sessione con 4-5 min di ellittica/cyclette, poi faccio 3-4 esercizi di extrarotatori, un pochino di stretching e poi inizio con le serie di avvicinamento.. oggi ho fatto così:
6@50kg
4@70kg
2@90kg
1@100kg
1@105kg
poi attendo un minutino scarso e comincio!!
Non è che sei peggiorato, ma l'aumento di peso ti ha leggermente penalizzato nella fase di discesa.
Cerca di mantenerti sempre su una esecuzione ad unico movimento e controlla meglio la fase di discesa. Non ti ho detto che è male, ho detto che quello di prima mi era piaciuto di più, forse mi apreva più "fluido" non saprei...sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio4° WO B - 10/06/2009 durata circa 1h e 10min
B.
STACCO 5x5 (5@105kg-5@105-5@105-5@100-5@100) 60" ()
LAT MACHINE 5x5 (5@66kg-5@66-5@66-5@66-5@66) 60" (tutto OK, 1 kilo in più)
REMATORE MANUBRIO 5x5 (5@30kg-5@30-5@30-5@30-5@30) 60" (OK, 1 kilo in più)
CURL EZ 5x8 (8@29kg-8@29-8@29-6@29-5@29) 60" (ho abbassato il peso per migliorare la tecnica!! ora tengo ferma la schiena.. sento lavorare molto più i biceps!!)
CRUNCH ALLE FUNI 5x10(10@40kg-10@40-10@40-10@40-10@40) 60" (OK)
Riposi troppo poco fra una serie e l'altra, c'è un perchè specifico?
Ps negli stacchi nella fase di discesa pieghi la schiena, non và..
Pps Iperextension quando fai gli stacchi? ma proprio no...Cioè nono xDLast edited by Giagotto; 11-06-2009, 01:10:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioalmeno per i fondamentali porta i recuperi almeno a 90 secondi!
Commenta
-
-
Dovresti farti una swiss, è molto comoda per addominali ed iperext. Al deca costano pocoOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah.. quindi dici che è la fase di discesa che noon è buona.. si, in effetti posso fare meglio.. x le iperext OK!!! le metto dalla prossima sessione!!

Devi, secondo me, scendere un pò più col sedere e sentire la fase iniziale del sollevamente con cole gambe, per poi continuare il movimento con busto e le braccia. A scendere, dovresti abbassare le gambe e il busto, praticamente facendo il movimento inverso della salita
guarda questo video:
YouTube - Corso di stacco - 5 - Singole continue
essendo Paolo abbastanza alto, dovrebbe esserti più congeniale come esempio. Guarda come "punta" le gambe e come mette il sedere nella fase di stacco del peso e poi come scende giù!
sei comunque sulla buona strada, eh!sigpic
Commenta
-
-
Per i fondamentali tipo military press, panca, squat, stacchi, rematore Fai 120", per gli altri vanno bene 90", in pump 60-45"Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioper i fondamentali porta i recuperi almeno a 90 secondi!

Commenta
-
-
questo WO me lo dette spot86, ed era proprio congeniato così.. non ti so dire perchè..Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer i fondamentali tipo military press, panca, squat, stacchi, rematore Fai 120", per gli altri vanno bene 90", in pump 60-45"
Commenta
-
-
Allora vascissimo Spot sà quello che fàOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquesto WO me lo dette spot86, ed era proprio congeniato così.. non ti so dire perchè..

Commenta
-
Commenta