ok Broz!!!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah sabato 28?!?...pensavo ke la sera era venerdi 3agosto...
certo, se non mi succede qualke imprevisto ci sono!
sai, visto ke aveva organizzato tutto lo zietto aspettavo la sua kiamata ufficiale.
non è il max autoinvitarsi...eheheh...
aggiungimi su msn...cosi magari ci bekkiamo anke fuori dal forum :-)
barlassinadiego@h....il.itBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOh 'astardi, mica sono io l'organizzatore, il sono solo il finanziere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOh 'astardi, mica sono io l'organizzatore, il sono solo il finanziere
e a ki dobbiamo porre il nostro inchino insegno di riconoscimento x questa bella idea??...
gia ho detto a fabio...la pizzeria piu cara di milano mi raccomando..
non so...l'hotel gallia va bene?? fa anke da ristorante non so le so sai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe a ki dobbiamo porre il nostro inchino insegno di riconoscimento x questa bella idea??...
gia ho detto a fabio...la pizzeria piu cara di milano mi raccomando..
non so...l'hotel gallia va bene?? fa anke da ristorante non so le so sai....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAH raga' luglio ed agosto ciò n'impenio.
no seriamente leo: allora è sabato 28luglio o venerdi 3agosto?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio.
no seriamente leo: allora è sabato 28luglio o venerdi 3agosto?.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook Leo noi ci accordiamo telefonicments poi?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSeriamente sabato 28 luglio, fabio fai le prenotazioni. Cosa devo fare un sondaggio in Dimagrimentoprenoto io..quanti semo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprenoto io..quanti semo?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFAi la conta io,Juan,Dieghito,Pinuzzo,Tu e famo 5 Damien? GB? Chrsitian è a tron di D...Apri un sottoscizione nel vostro Logma va la!!??
Commenta
-
Commenta