The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao zio!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe bravo lo zione
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno zioooooHi boyz, tornato dal WO (si fa per dire...)Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao zione!!!
20' stepper
Crunch on Swiss Ball 2x15 crampi agli ABs

Reverse Crunch 2x15 aricrampi

20' Treadmill
Stretching
Quel *****ne
chiude la pale giovedì per 4 gg. avendo un impegno irrevocabile mercoledì, questo rimane l'unico WO della settimana
Leave a comment:
-
-
Hola Boyz fatta colazza in Zona , quanta se magna.
Peso 83.2 14,2 BF pensavo peggio
Supplementi 1 multivita, 400mg Vit E, 1gr VitC, 1gr Ca, 6W3, 2 Glucosamine
Leave a comment:
-
-
Zio in pratica in ogni pasto devo seguire sempre 40% carbo(frutta e verdura)30% pro 30% fat ??......mi pare troppo facile.............ricariche??

notte boys.....domattina ho il termine gravidanza.............quindi mattinata in ospedale...........ciauz
Leave a comment:
-
-
pure io ti seguirò. Quando riinizio ad allenarmi seriamente bisogna che mi decida pure io a seguire una dieta seria
Leave a comment:
-
-
ti seguiro' assiduamente zio..............tento ancora un mese di stecca e poi devo rientrare in un'alimentazione normale............sta zona,anche se la vedo complicata,puo' essere una soluzioneOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi boyz
Domani inizio la zona 17 blocchi:
col 230gr albumi+30gr oats+240gr pesche+14gr noci
snack 120gr fiocchi latte+100gr ananas+2 nocciole
lunch 115gr pollo+300gr zucchini+15gr noci+260gr mela
snack 120gr fiocchi latte+320gr fragole+2 nocciole
dinner 90gr tonno+300gr iceberg+1 cucchiaio evo+470gr pesche
prenanna total0+5 nocciole
suggestions?
Leave a comment:
-
-
ciauz Zio!!!! nn male cm alimentazione....azz qnt albumi...ne ho mangiato 3 3 ore fa e sto impestando tutta la casa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao zioHi boyzOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao zio!!!
Domani inizio la zona 17 blocchi:
col 230gr albumi+30gr oats+240gr pesche+14gr noci
snack 120gr fiocchi latte+100gr ananas+2 nocciole
lunch 115gr pollo+300gr zucchini+15gr noci+260gr mela
snack 120gr fiocchi latte+320gr fragole+2 nocciole
dinner 90gr tonno+300gr iceberg+1 cucchiaio evo+470gr pesche
prenanna total0+5 nocciole
suggestions?
Leave a comment:
-
datti al fitness per dio
Leave a comment: