Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
MInchia allora le abbasso a 72x33???? alora cambia tutto porca *****Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me va benone zio...ma fai il calcolo sempre sulla massa magra..nn sul peso...
devo togliere 400cal al giorno infatti mi sembrava tanto

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
pure a me sembrava troppoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMInchia allora le abbasso a 72x33???? alora cambia tutto porca *****
devo togliere 400cal al giorno infatti mi sembrava tanto

bello il wo, mi spiace x il gomito
Commenta
-
-
RepOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure a me sembrava troppo
bello il wo, mi spiace x il gomito
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
zio, co sti doloriOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes Sir troppe???
WO odierno
Panca Pian Bilanciere 3x70kg - 3x74kg - 3x78kg - 3x80kg - 2x80kg - 2x80kg rest 3'
Rematore bilanciere 4x50kg 4x54kg 4x58kg 4x62kg 4x66kg 4x70kg rest 2' prossima volta parto da 60

Croci cavi 30° 2x10 15kg 1,5'
Curl BIlanciere 5x5 35kg 1,5' ci stava tranquillamente il 40kg ama mi è uscito il dolore al gomito.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ciao Bru, mi devo decidere ad andare dal toubibOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiozio, co sti dolori

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
lettaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRep
capita a fagiolo, il dottore oggi mi ha detto che mi farebbe bene trasferrimi al mare, o comunque in un posto con tanto sole anche d'inverno
Commenta
-
-
what is this?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Bru, mi devo decidere ad andare dal toubib

Commenta
-
-
buongiorno zane
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhat is this?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi zio abbassa...
ottimo w.o.Ciao Raga, toubib= dottore in argot parigino (viene dall'arabo tabib...)Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiobuongiorno zane
Peso 83.3 modifico dieta : 33x72= 2376cal/die x7=16600cal/week
pertanto WO days 2700cal - rest days 2100cal
oggi:
8 albumi+8 asparagi+1/2cup oatmeal+spremuta 2 arance
100gr pollo+cup zucchini+30 noci+60gr pane segale
100gr pollo+cup zucchini+400gr patate+1 tbsp evo
100gr pollo+cup zucchini
112gr tonno naturale+iceberg+1 tbsp evo+ 1 tbsp mayo
150gr total 0
6W3
2095cal 179grpro 178grcho 80grfat
BLOOD SWEAT & TEARS