hai anche l'ultimo libbbbbbbro?
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
come la pianifichi la ricomposizione?
tipo antobolica da cutting?la rec aspetto fabio...per il libro a breveOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai anche l'ultimo libbbbbbbro?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiola rec aspetto fabio...per il libro a breve
animale.... ma li scrocchi con il mulo
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes Sir, ne parliamo al mio ritorno right? Appena torno ti rompo per il nuovo programma.
proviamo a buttar giù un programmino per 3 mesi, gen feb marz???
facciamo gennaio-febbraio....
Commenta
-
-
e la mamma della bodyrecomposition.Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Aspetto con ansiaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
facciamo gennaio-febbraio....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Questo me lo compero in CanadaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
animale.... ma li scrocchi con il mulo
?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ridi ridi.. mi da che devi prenotare una nave cargoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Ho diritto a 6 valigie, siamo in business classOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioridi ridi.. mi da che devi prenotare una nave cargo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHo diritto a 6 valigie, siamo in business class
figurati... mica ci pensavo neanche che il siour zietto volesse viaggiare in classe turistica
è ovvio che viaggi in buisness
Commenta
-
-
vIAGGIO IN BUSINESS IN QUANTO POSSESSORE DI CARATA GOLD SWISS PAGANDO UN BIGLIETTO DI ECONOMICAOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
figurati... mica ci pensavo neanche che il siour zietto volesse viaggiare in classe turistica
è ovvio che viaggi in buisness
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta