Hai smesso di ridere nel mentre? 

Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse

X
- 

Ho rigiocato a pallone sabato e non è andata male,anzi!
Ho notato mooooolta più mobilità rispetto a qualche tempo fa,quindi in buona sostanza l'allenamento mi imballa le gambe in un modo assurdo!
Oggi provo con l'hiit,ma credo sarà utile lasciarlo oltre la prova di oggi,perchè comunque è tutto grasso che cola,letteralmente

Commenta
 - 
 - 

Tornato ora dall'allenamento!
Full body,cambiando tutti gli esercizi rispetto a Lunedì,con un 2 o 3 serie per esercizio.
Fine allenamento 15 minuti di hiit,fatti senza problemi,tranne gli ultimi 2 minuti dove il battito è salito a palla e mi stavano venendo le vampate,tipo donna in menopausa

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTornato ora dall'allenamento!
Full body,cambiando tutti gli esercizi rispetto a Lunedì,con un 2 o 3 serie per esercizio.
Fine allenamento 15 minuti di hiit,fatti senza problemi,tranne gli ultimi 2 minuti dove il battito è salito a palla e mi stavano venendo le vampate,tipo donna in menopausa
 bravo jam

... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
 - 
 - 

bene, qualche dolorino fa sempre un sadico piacere ...Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi sono pure pieno di dolori,sopratutto al petto e ai dorsali,bene così dai!
diventerai gruoss
 issimo

... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
 - 
 - 

Mi sa che già un pochino sono sulla buona strada,p.p. mi sono fatto già un centinaio di chili,schiena già discreto,non ho fatto stacchi però anche braccia e spalle mi sembra di essere già in forma.
3-5 non l'ho capito e visto che saranno le prossime 2 settimane,meglio chiarire
Sono messo piuttosto a merda comunque,sto mangiando malissimo Gio',sono troppo pesante,troppo!
R.O.B. Chettelodicoafare

Commenta
 - 
 - 

per le kcal faccio peso per 33?
Comunque dai faccio così per questo mese.
Poi tiriamo le somme anche perchè vedo che il peso mi sta condizionando troppo,anche giocando a calcio,nei contrasti però una meraviglia amico
Negli ultimi 3 giorni 3 persone mi hanno chiesto come mai sono così enorme e se è la palestra o sono solo ingrassato.
La risposta è stata sempre la stessa:
sto provando a ingrossare,purtroppo mettere solo muscoli è difficile

Commenta
 - 

Commenta