e tu bendati!

Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse

X
- 

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioufficiale:
 la psmf mi ha scassato la zona intima e quasi quasi la faccio meno rigida.
 Magari domani faccio un pasto free leggero e poi continuo lune e marte poi il 24 se magna normale.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn fare il belino x 2 gg! ormai tienila e dal 24 ti sfondi! per dio! le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw" le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta
- 
- 

sono appena tornato a casa da tr#mbareOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDa quanto tempo non sanno che inventarsi 
 Ora i buoni diventano i cattivi,ci mancava solo questo! 

direi che se non segui dexter ses propriu perdiu.

e se segui dexer ses propriu perdiu se non segui deadwood.

e se segui deadwood ses propriu perdiu se non segui carnivale.

e se segui carnivale ses perdiu se non segui fringe.

basta,potrei continuare all'infinito. cmq oggi faccio l'alba giocando a fallout 3,poi doppio caffè e via a pulire i box dei cani domattina That's much too vulgar a display of power, Karras. That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta
- 
- 

seu perdiu inzà!
 Fringe sì,Dexter sì il resto no 
 Io avevo una mezza idea di farmi prendere a calci in culo al live di gow ma mi sa che dormo.
 'Sta dieta mi manda al manicomio 
 Oggi a cena ho pure sgarrato,lo ammetto: mezzo panino!
 Questo comporterà la totale assenza di idee bellicose,per pasti free domani,   
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioseu perdiu inzà!
 Fringe sì,Dexter sì il resto no 
 Io avevo una mezza idea di farmi prendere a calci in culo al live di gow ma mi sa che dormo.
 'Sta dieta mi manda al manicomio 
 Oggi a cena ho pure sgarrato,lo ammetto: mezzo panino!
 Questo comporterà la totale assenza di idee bellicose,per pasti free domani,  ricorda dio può nn guardarti a volte...ma io.... ricorda dio può nn guardarti a volte...ma io....      
 Commenta
- 
- 

saggezza insideOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioComunque meglio mezza rosetta oggi che una pizza domani  
 Commenta
- 
- 

Ahi ahi,oggi ho magnato un panino a cena,mi sa che non ho molta concetrazione 'sti giorni 
 Comunque il resto del giorno pollo,bresaola e stop.
 Allenamento a sentimento in palestra,sopratutto per braccia e schiena,ma ho dato una spolverata a tutto.
 Purtroppo si è scoperto che mercoledì sarà chiusa la palestra,mi toccherà organizzare una partitina di calcetto.
 Dai che nonostante tutto,qualcosa di buono sta saltando fuori. 
 Commenta
- 
- 

Amigu miuuu se ci sei dimmi tu che fareeee:

Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosono appena tornato a casa da tr#mbare 

direi che se non segui dexter ses propriu perdiu.

e se segui dexer ses propriu perdiu se non segui deadwood.

e se segui deadwood ses propriu perdiu se non segui carnivale.

e se segui carnivale ses perdiu se non segui fringe.

basta,potrei continuare all'infinito. cmq oggi faccio l'alba giocando a fallout 3,poi doppio caffè e via a pulire i box dei cani domattina 
 qualcuno ha già iniziato i bagordi senza dirci nulla? 
   sigpic sigpic

non so mettere i quote in firma
 Commenta
- 

Commenta