e tu bendati!
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioufficiale:
la psmf mi ha scassato la zona intima e quasi quasi la faccio meno rigida.
Magari domani faccio un pasto free leggero e poi continuo lune e marte poi il 24 se magna normale.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn fare il belino x 2 gg! ormai tienila e dal 24 ti sfondi! per dio!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDa quanto tempo non sanno che inventarsi
Ora i buoni diventano i cattivi,ci mancava solo questo!
direi che se non segui dexter ses propriu perdiu.
e se segui dexer ses propriu perdiu se non segui deadwood.
e se segui deadwood ses propriu perdiu se non segui carnivale.
e se segui carnivale ses perdiu se non segui fringe.
basta,potrei continuare all'infinito. cmq oggi faccio l'alba giocando a fallout 3,poi doppio caffè e via a pulire i box dei cani domattinaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
seu perdiu inzà!
Fringe sì,Dexter sì il resto no
Io avevo una mezza idea di farmi prendere a calci in culo al live di gow ma mi sa che dormo.
'Sta dieta mi manda al manicomio
Oggi a cena ho pure sgarrato,lo ammetto: mezzo panino!
Questo comporterà la totale assenza di idee bellicose,per pasti free domani,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioseu perdiu inzà!
Fringe sì,Dexter sì il resto no
Io avevo una mezza idea di farmi prendere a calci in culo al live di gow ma mi sa che dormo.
'Sta dieta mi manda al manicomio
Oggi a cena ho pure sgarrato,lo ammetto: mezzo panino!
Questo comporterà la totale assenza di idee bellicose,per pasti free domani,ricorda dio può nn guardarti a volte...ma io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioComunque meglio mezza rosetta oggi che una pizza domani
Commenta
-
-
Ahi ahi,oggi ho magnato un panino a cena,mi sa che non ho molta concetrazione 'sti giorni
Comunque il resto del giorno pollo,bresaola e stop.
Allenamento a sentimento in palestra,sopratutto per braccia e schiena,ma ho dato una spolverata a tutto.
Purtroppo si è scoperto che mercoledì sarà chiusa la palestra,mi toccherà organizzare una partitina di calcetto.
Dai che nonostante tutto,qualcosa di buono sta saltando fuori.
Commenta
-
-
Amigu miuuu se ci sei dimmi tu che fareeee:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosono appena tornato a casa da tr#mbare
direi che se non segui dexter ses propriu perdiu.
e se segui dexer ses propriu perdiu se non segui deadwood.
e se segui deadwood ses propriu perdiu se non segui carnivale.
e se segui carnivale ses perdiu se non segui fringe.
basta,potrei continuare all'infinito. cmq oggi faccio l'alba giocando a fallout 3,poi doppio caffè e via a pulire i box dei cani domattina
qualcuno ha già iniziato i bagordi senza dirci nulla?
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta