attendi belinone....traquiloooooooooooooooooo!!!
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
aggiungerei una dose di meno pippe mentaliOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQuindi per accelerare il fenomeno in questione dovrei:
-bermi 1 vodka,per esempio.
-mangiare altre gallette(ne ho magnate post WO)e se si quanto?
-bere poco.

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Buongiorno romanaOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Sardo

Giorno mr.!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

Strategia iniziata,mi sn pappato gallette e fette biscottate,ho bevuto pochissimo e poi mi sparo una vodka o del rum
Solo per fini scientifici tutto ciò,sia chiaro

Commenta
-
-
I tempi da alcolizzato sono andati via da un pezzo...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahah drugà!
Poi c'è già Dark che beve per tutto il forum

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioI tempi da alcolizzato sono andati via da un pezzo...

Commenta
-
-
..vabbe'...capirai..tutti BB seri..Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioI tempi da alcolizzato sono andati via da un pezzo...
ci vuole fegato x sfidarli..
quindi io non pozzo..

Commenta
-
-
mmm ma l'alcol non andava assuno senza cho!?Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosicuri che il bilanciamento sia giusto poi???
rum+gallette+fette biscottate,poca h2o-->via gonfiore

cmq..con tutto l'alcol che bevo io..
il giorno dopo sono sempre soddisfatto..
sara' x questo che bevo!!
oppure sara' solo che sono ancora
m'briago dal giorno prima
Commenta
-

Commenta