oh mio dio..ke bello...ha gli stessi colori del mio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotrooooppo bbuono
Se provo a fare 150 cn l'ipocalorica che stò facendo ora poi potranno portare a mia madre i resti del mio corpo dentro a uno shaker di whey!
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiohehe ed è pure un piscione!!
Sembra un topolino è microscopico

Commenta
-
-
E come ti rispondo quà?Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

Eheh cmq sono piu morto che vivo,stanotte mi sn addormentato alle 6 per vedere gara2delle finali Nba...chissà che energia avrò in palestra!Quasi quasi recupero di mattina domani!Sono piu morto che vivo!
Ieri ho magnato abbastanza.Cmq un pò piu del singolo pasto free...sta settimana farò piu il bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbastanza max...
sn tutto quadricipiti...tra parendtesi cn petto e schiena il mio muscolo migliore...
il torace e' un arma a doppio taglio in quanto cn le leve lunghe che mi ritrovo mi secchizza le braccia...diciamo che per averle impressive dovrei portarle a 40-41 minimo...vediamo l'anno prossimo che si cumbina...
grazie bello...
NE SO QLCS...SN 181CM... e meno male ke i sardi sono bassi...azz m'hanno concimato da piccolo zio b....
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo è a un paio di livelli sopra senza dubbio
Tu puoi leccarmi le mie palle salate!!ahahah

ke bellino!!!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGuardate ke bello il gattino che ho trovato

Commenta
-
-
Chiamo il mio fotografo di fiducia e poi ti faccio sapereOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofine sett foto a me.
Pre o post ricarica?Anche se chiamare ricarica il mio pasto free fa ridere

Commenta
-
-
allenamento di oggi:
PETTO -DORSO
15' PANCA PIANA 70kg+ REMATORE BIL70kg 70rep altra volta76 oi oi la stanchezza e le poche kcal si fan sentire
15' SPINTE MANUBRI 45° 24kg+ LAT.MACHINE PRESA PRONA 55kg 56rep altra volta 50
10X10 CHEST PRESS PRESA STRETTA 55kg @20RM REC. 15-30'' 10-10-10-10-10-10-8-7-5 altra volta eseguite tutte.DAMN!
Commenta
-
-
-
fai sempre dei bei wo devastanti,mi piacciono...e ripeto prima o poi dovrò provare ank'io qst approccio di allenamento
Commenta
-

Commenta