Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Buon monopasto a tutti!
    Oggi si ritorna al cibo solido yuhuuuu,mi svacco alla grande a cena,altro che 2000calorie da if

    Fabio che cos'è il diamante?
    E' il polpaccio di Dorian, lo chiama cosi perchè immagina di avere il diamante.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Il giorno che si mette la protesi al silicone sono cazzi tuoi,te la farà pagare questa infinita serie di battute
      volevo mandargli la foto dei miei polpacci,poi avrebbe ribattuto con la foto dell'addome...ho evitato

      Commenta


        ahahah editatore malefico

        I tricipiti direi che servirebbero decisamente...effettivamente di quelli ne hai in abbondanza, per il resto non ti resta che sperare nel miracolo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          ahahah editatore malefico

          I tricipiti direi che servirebbero decisamente...effettivamente di quelli ne hai in abbondanza, per il resto non ti resta che sperare nel miracolo

          Oramai che ho raggiunto le misure di Francesco Espo posso ritirarmi a miglior vita.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            ustrega!!! ecco massy............il bauscia con origini meridionali
            sigpic

            Commenta


              Good morning ..... Bene qui oggi si inizia la nuova integrazione vedremo.....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Guarda che sappiamo tutti cosa vuol dire "nuova integrazione"
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Ma che strani sogni fai Memphis???
                  Mi ricorda quando Dorian mi raccontava di avere dei polpaccioni a dimante dopo essere stato tutta la notte col tacco dodici nei pressi del Monumentale.

                  Menphis sogna in balia della beta alanina polverosa...

                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Che te devo mollare?? Mi è avanzato solo un paio di tricipiti ..... Possono servire??
                  a me servono grazie...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Guarda che sappiamo tutti cosa vuol dire "nuova integrazione"
                    Maledetto non fuorviare le menti .....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Parla quello che ha le visioni da digiuno sahariano
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        buongiorno grossi!

                        è inutile che parlate di integrazioni, tecniche, diamanti, tricipiti, if e compagnia briscola, tanto nel curl manubri non mi battete

                        File Allegati
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          giorno...***** che freddo...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            ...

                            Saluti da....Ancona

                            P.S.Voglio ripartì, adesso...

                            @Fabio: mi sa che non riesco a uscì' da casa oggi, lunedì...:-D
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Danny non sapevo usaste i dildo al posto dei manubri
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Giorno a tutti! Continuo ad essere felice della condizione post intervento stranamente...l'unica cosa che mi fa inca**are sono le chiusure festive in cui, anche allenandomi per 4-5 giorni di fila, la mia split se ne andrà a fan*ulo per 3 settimane cavoli.

                                24-25-26 out (e ne saltano due, che ridurrò ad uno facendo 4 di fila)
                                31-1-2 out (idem)
                                6 out ma qui semplicemente riposo il 6 al posto del 5 e amen

                                Inutile dire che voglio una 24h in sta città di merda!!!!

                                ---------- Post added at 10:07:36 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------



                                Buona domanda. bisognerebbe vedere di che cifre stiamo parlando e soprattutto del timing delle proteine periwo. Se l'apporto proteico periwo è adeguato, se i chos sono sufficienti e se non sei in un contesto ipocalorico allora sicuramente si, le puoi togliere.

                                Ti dico, ci stavo giusto pensando ieri: io li prendo tanto per...ma sono decisamente superflui...ipercalorica, chos a 375 e pro alte...
                                18.30 whey
                                19,30-20,30 WO con 8 g di pro intrawo
                                20,45 BCAA
                                21,30 Pasto

                                Ora, calcola che le whey piccano all'incirca in 60-70' nel torrente ematico..il pre wo mi copre il wo e l'intra mi coprirebbe easy fino a cena. Senza contare che poi il PIT ha leucina dentro...

                                Ecco, diciamo che anche nel caso tu non prenda un prodotto intra come me, se utilizzi pro prima e mangi dopo non molto della semplice leucina è già + che sufficiente. Cmq anche facendone a meno non è che cambi molto eh.
                                e si appunto anche io ragionandoci ero arrivato ad avere i tuoi stessi dubbi... calcola che per ora mi alleno la mattina con colazione di albumi e avena, un paio di ore prima del wo... stamattina 400gr di albumi +100gr di avena e una mela... domani gambe quindi saranno un botto meno di carbo
                                quindi penso che possa bastare come pre wo, al limite come dice i buon fabio 5-6gr di bcaa nel post, considerando che termino il wo verso le 11 e non riesco a pranzare prima di mezzogiorno modalità casa di riposo
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                un post w.o. solo per migliorare la sintesi cn un 6g nn lo vedo male cmq...


                                oggi wo petto in fst7... **** che pump anche post cardio ero ancora gonfio come un rospo
                                Last edited by nomoretrouble; 17-12-2010, 13:12:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎