Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofava che sei ... te sempre incasinato/stressato dal lavoro?
son ormai un'entità che suda, caga e lavora. stop.
Commenta
-
-
quando sudi spero tu lo faccia per un motivo quantomeno piacevoleOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioson ormai un'entità che suda, caga e lavora. stop.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
certo!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquando sudi spero tu lo faccia per un motivo quantomeno piacevole
WO e rotture di coions.... di scopare con sto caldo nn se ne parla.....
Commenta
-
-
ma cosa vai a pensà. ovvio che intendessi i wo. Anzi sono contento che sei tornato ad allenarti. Ricordavo infatti che ti restassi parecchio difficile farlo qualche tempo faOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto!!
WO e rotture di coions.... di scopare con sto caldo nn se ne parla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a todos, scusate per venerdi ma sono dovutto scappare...
Allora GPC gliceril-phosporil colina
o per gli amici colina alfoscerato...
Provatela e poi mi sapete dire... focus e snc a 1000...
1200-1400mg pre wo...
Prova con qualcosa di simile:
5mg iodio o equivalente in titolazione
1gr peperoncino polvere
1/2 gr yohimbina hcl
20gr teobromina
30gr lecitina di soja
120gr olio di mandorle
150gr acqua
50 gocce di olio essenziale di cannella
la teobromina e' a piu' lento rilascio...
puoi sostituire gli oli con una base cremosa + polvere di cannella...
magari metti qualcosa che ne migliori il profumo

Oggi superwo...sia lodato lo scarico...
Commenta
-
-
duh ormai nella parola programmazione non mi ci pozzo + riconoscere. se posso vado, sempre, anche 20gg di fila.Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma cosa vai a pensà. ovvio che intendessi i wo. Anzi sono contento che sei tornato ad allenarti. Ricordavo infatti che ti restassi parecchio difficile farlo qualche tempo fa
Commenta
-
-
sei un grande ... e ti capisco, visto che non nelle stesse condizioniOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioduh ormai nella parola programmazione non mi ci pozzo + riconoscere. se posso vado, sempre, anche 20gg di fila.
Commenta
-
-
niente, perchè mi son trattenuto, ma vessi dato sfogo alle energie forse starei ancora in gym. A parte ciò ho sudato come una mucca bulgara ***** (non me ne vogliano né le mucche, né le bulgare e nemmeno gli esseri che si identificano in entrambe), durante le iper ext avevo gli occhi chiusi per evitare mi bruciassero col sudore (gocce proprio)...però che soddisfazioneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..che hai combineto?

vo a cenare che sono appena tornato da una riunione di lavoroLast edited by Bellero; 12-07-2010, 22:05:53."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta