***** son più di due ore che è in cottura quel fuso di tacchino, spero sia cotto...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** son più di due ore che è in cottura quel fuso di tacchino, spero sia cotto...
Ma quanto pesa??? e come lo stai cuocendo???
Commenta
-
-
900grOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ma quanto pesa??? e come lo stai cuocendo??? 

come faccio le cosce di pollo in umido... dapprima il "soffritto" con cipolla aglio sedano e carota (a cui ho aggiunto il peperone visto che l'ho fatto con peperone e porcini), fai rosolare la coscia in modo che dia fuori il suo grasso (senza pelle ovviamente) poi ho aggiunto i funghi e un po' dell'acqua dei funghi... poi aggiungi acqua, dado e cucini a fiamma bassa tenendolo coperto (lasciando solo uno spiraglio per il vapore) e ogni tot aggiungi acqua
ci mangio due volte così...
edit: se vuoi puoi anche sfumarlo con del vino, oggi me ne son scordato
Commenta
-
-
Non hai di meglio per caricarti di glutammato di sodio???Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio900gr
come faccio le cosce di pollo in umido... dapprima il "soffritto" con cipolla aglio sedano e carota (a cui ho aggiunto il peperone visto che l'ho fatto con peperone e porcini), fai rosolare la coscia in modo che dia fuori il suo grasso (senza pelle ovviamente) poi ho aggiunto i funghi e un po' dell'acqua dei funghi... poi aggiungi acqua, dado e cucini a fiamma bassa tenendolo coperto (lasciando solo uno spiraglio per il vapore) e ogni tot aggiungi acqua
ci mangio due volte così...
edit: se vuoi puoi anche sfumarlo con del vino, oggi me ne son scordato
Commenta
-
-
quello senza ovviamente, per chi m'hai preso babyOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon hai di meglio per caricarti di glutammato di sodio???

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono a dieta pulita pinello
..incredibile da venerdi
..(a parte le due pizze con il crudo di domenica sera con la ragazza
)...
faccio sta week ancora con il 6x6..poi se cambia
Commenta
-
-
Salmone, fresco 142 0,0 19,8 6,3Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive che succede cn la diet?
raga mi postate i valori nutrizionali del filetto di salmone fresco che devo umiliare un personaggio qui a fianco a me....eheheheh...
graziaz...
Commenta
-
-
20-0-11 pro-cho-fatOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive che succede cn la diet?
raga mi postate i valori nutrizionali del filetto di salmone fresco che devo umiliare un personaggio qui a fianco a me....eheheheh...
graziaz...
Commenta
-
-
Non hai specificato...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello senza ovviamente, per chi m'hai preso baby

Commenta
-
-
su 11g 2g-4g-3g sat-mono-poliOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio20-0-11 pro-cho-fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioSalmone, fresco 142 0,0 19,8 6,3
penzavo piu' fats....che figurazza....

toppo anche io unatantum....
Commenta
-
-
Pirla guarda i miei...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
penzavo piu' fats....che figurazza....

toppo anche io unatantum....

Commenta
-
-
oggi scaricozzo
@dive: allora ci sei?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosu 11g 2g-4g-3g sat-mono-poli

I miei....
allora nn sn stordito...
mio padre ha ricoverato un pescevendolo....
ora mi sparo 2-3 filetti da 230/250g di salmone fresco a week a GRATIS...e risparmio sugli o3....almeno per quei giorni...
abbasso i fats a pranzo e rientro nell'in-take fattoso giornaliero...

che culo aver un padre cn gli agganci....
Commenta
-

Commenta