Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
boys...avete un'immagine x eseguire correttamente le trazioni alla lat-machine supina ??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahahahaahahah è che sono dal portatile... quindi ci sono andato a tentativi! Menomale che l'ho salvata... provvedo subito!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ehi pinuz ho bisogno una scheda..quando hai 5 minuti?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
-
io ci vedo bene come ho fatto alla vigilia di natale....un 8x8 full il sabato e poi via con la colombaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti cari i miei pazzi
fra poco è pasqua, meglio sfruttare la colomba anabolica e allenarsi il sabato mattina o allenarsi venerdi e sabato scaricare tutti i carbo con un pò di cardio blando?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ho gia una scheda con 4 split, metterci un 5° mi pare esageratoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ci vedo bene come ho fatto alla vigilia di natale....un 8x8 full il sabato e poi via con la colomba

invece un po di aerobica o spostare un wo al sabato penso sia meglio
aspettiamo zio pino e fabio
Commenta
-
-
ho bisogno di un consulto in pvt ci sei in msn?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ci vedo bene come ho fatto alla vigilia di natale....un 8x8 full il sabato e poi via con la colomba

Commenta
-
-
fatto!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho bisogno di un consulto in pvt ci sei in msn?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko vedi di passare o me magno tutto....
passo domani o lunedi'....tieni a bada le tue voglie di protidi....
ecco la mia routine di maggio....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, stai già molto bene... evita di tirare troppo la corda con la strategia alimentare o rischi di perdere troppo volume... fai piuttosto una dieta da mantenimento ovviamente a bassi cho e fatti una routine più orientata al cut...
un esempio...
A - Petto - Polpacci
Panca Inclinata 3x6-8
Chest Press 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Croci + Pull Over 3x6+6 Solito set composto
Spinte Panca Declinata 3x8
Calf Sitting 8x20R20
Calf Leg Press 8x8R15
B - Braccia
Curl EZ 3x6-8
Curl Manubri + Panca Scott 3x6+6 Superset
Hammer Curl 3x12
French Press 3x6-8
Dip +Tricipiti alle Corde 3x8+8 Superset
Cavo Alto 1B 3x12
C - Gambe - Addome
Squat 3x6-8
Leg Press 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Leg Extension + Leg Curl 3x8+8 Superset
GM 3x6
Crunches 8x8R15
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15
D - Spalle - Dorso
Military 3x6-8
Alzate Laterali 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Alzate 90° 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Trazioni 3x6-8
Lat Inversa 3x6+6+6 Stripping con 2 scalate di peso
Orizzontal Row + Pull Down 3x8+8 Superset
Aggiungi una sessione di cardio a digiuno tipo sabato mattina o domenica se non hai un free meal al sabato sera...
Se non sbaglio ti eri fatto una 3-split alla king in jumpset... giusto?
Commenta
-
-
io me ne fotterei proprio...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti cari i miei pazzi
fra poco è pasqua, meglio sfruttare la colomba anabolica e allenarsi il sabato mattina o allenarsi venerdi e sabato scaricare tutti i carbo con un pò di cardio blando?
Commenta
-

Commenta