Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si infattiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe che male cè....

ogni tanto ci vuole secondo me
poi devo saturare i muscoli a dovere uhauha

sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Anche ora... vai di mail su gmail... è sopraOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehi pinuz ho bisogno una scheda..quando hai 5 minuti?
Commenta
-
-
Cosa ti credi? E' anche la miaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
passo domani o lunedi'....tieni a bada le tue voglie di protidi....
ecco la mia routine di maggio....

Commenta
-
-
pino, stavolta ti è arrivata vero?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche ora... vai di mail su gmail... è sopra
Commenta
-
-
Risposto...Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino, stavolta ti è arrivata vero?
Commenta
-
-
non ti arrivano mai poiOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche ora... vai di mail su gmail... è sopra

Commenta
-
-
Nono ti ho detto gmail proprio perchè li arrivano subito...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ti arrivano mai poi
pinobit76@gmail.com
Commenta
-
-
Ma perchè non mi arriva mai subito!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRisposto...

pino se puoi, rimandala cambiando @libero.it , con @gmail.com
Commenta
-
-
-
Ciao Bru!!!come va?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tuttiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
stressatissimo come al solito in questo periodo ...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao Bru!!!come va?
, te?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-

Commenta