Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
grazie amico!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioBUONGIORNO A TUTTI...
mi dispice dive..vivi cn la famiglia il dolore in questi momenti!!! ti sarà di conforto
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
a furia di segarti sei diventato cieco?Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosto dell'operation?

Commenta
-
-
hai riiniziato con il 4x6 ancoraOriginariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Ieri schiena,stacchi,rematore etc etc oggi gambe finite alle 22.
(stanotte non si dorme)
Domani i lombari urlano ma e' il giorno di relax.
squat 4x6 1x15
pressa 4x6 1x15
leg ext 4x6 1x15
affondi 4x10
leg curl 1x15 4x6 +6+6+6
1/2 stacchi 4x10
calf in piedi 4x8
calf seduto 4x20
addome

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosalve ragazzi...ho finito alle 23 una sessione tremenda di gambe con finale 20 minuti di cardio...
-pressa 6-8-8-12
-stacchi 3*8
-affondi 2*12
-le exe 2x10
-leg curl 2x8
-polpacci 8x8

ma come fate ad allenarvi accussì tardi.....poi la notte se duerme poco è!?!?!Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Ieri schiena,stacchi,rematore etc etc oggi gambe finite alle 22.
(stanotte non si dorme)
Domani i lombari urlano ma e' il giorno di relax.
squat 4x6 1x15
pressa 4x6 1x15
leg ext 4x6 1x15
affondi 4x10
leg curl 1x15 4x6 +6+6+6
1/2 stacchi 4x10
calf in piedi 4x8
calf seduto 4x20
addome

@dive: mi dispiace!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa furia di segarti sei diventato cieco?

purtroppo non è per quelllo

Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buongiorno...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai riiniziato con il 4x6 ancora

Commenta
-
-
thanks brò!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come fate ad allenarvi accussì tardi.....poi la notte se duerme poco è!?!?!
@dive: mi dispiace!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
DIegus, I'm very happy for you!Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai vai drollone....svelaci qualke segretuccio.....

xkè ne devi avere x forza....

@albe: oggi ho tolto le lenti protettive e ho fatto la visita: 10decimi okkio dx, 9.75 sx..adesso arrivera a pari anke lui....
bene!!....vedo bene, le luci mi danno pokissimo fastidio ora, unica cosa le leuci di sera si vedono legg. legg. sfocate...ma è una cosa ke si assesterà nei mesi questa, è normale.

devo continuare con 1altro collirio 3volte die x 1mese +ancora lacrime artificali 3volte die (o all'occorrenza) x 3mesi...quanti money...

e lo so come ti capisco...tra colliri, pomate ed oculista ho speso una fortuna.
ieri sono stato dall'ottico....purtroppo devo comprare degli occhiali nuovi, che dovro usare almeno quando sono a lavoro, fino a quando mi operero' e quindi o prima dell'estate o subito dopo....spesa 480 Euro...*****!!!
ed ancora me devo operare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlmeno sei di centrale...
Buongiorno!
si, almeno sono di centrale....domani non ci sono, riposo compensativo...
Boss o ci vediamo oggi o venerdi, fai tu
Commenta
-
-
Mi associo dive caroOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosiamo tutti con te
su con il morale che la vita purtroppo è fatta anche di momenti di grande pena
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta