Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosiamo tutti con te
Grazie ragazzi!!!vi voglio bene....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi associo dive caro
su con il morale che la vita purtroppo è fatta anche di momenti di grande pena
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao Albe come stai? todo bien?Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohola Zio!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi associo dive caro
su con il morale che la vita purtroppo è fatta anche di momenti di grande pena

La nostra piccola "famigliola bodywebbiana" si stringe anche in queste occasioni non troppo felici.
Commenta
-
-
Today's lunch?Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi, almeno sono di centrale....domani non ci sono, riposo compensativo...
Boss o ci vediamo oggi o venerdi, fai tu
Commenta
-
-
la mia invece e' una lotta contro la genetica...pero' qst anno difficilmente cresceranno...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote ci vai pesante con le gambine io ho ripreso adesso a riallenarne decentemente...erano decisamente troppo avanti...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuoncioono troiette...un salutone au' zi' claudiu....ehehehe...mancava solo lui....hahahahah!!!

4x6 make me betterOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai riiniziato con il 4x6 ancora

ormai sono circa 8 anni, non e' il massimo per il sonno ma piano piano ci si abitua, quando si fanno le gambe pero'....non c'e' storia....infatti stamattina sono "leso celebralmente"....Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come fate ad allenarvi accussì tardi.....poi la notte se duerme poco è!?!?!
@dive: mi dispiace!
Forza Dive !
Commenta
-
-
maroooooo ieri in pale com mi sentivo in forma
wo gambe
aumentato in tutto, ma veramente tutto, 10-20 kg almeno in tutti gli es
nello squat sono stato fenomenale, veramente soddisfatto, esecuzione impeccabile, zero fastidio alla schiena e carico che saliva vertiginosamente
unica pecca è chenon ho potuto fare cardio a fine sessione.....i tappeti erano tutti occupati!!!
tra poco in pale perchè oggi pom ho da fare.....delts, braccia, abs e se riesco il cardio lo faccio oggi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ma fuck
mi ha chiamato la filiale dhl di udine (almeno ora ho un numero "fisico" non un ***** di 199 in caso dovessi romper le balle a qualcuno) e mi han detto che mi metton in riconsegna domattina... al che ho detto alla signorina "si ma non è che è una riconsegna come quella di ieri" e le ho spiegato la situazione... la tipa ha preso appunti e ha detto che inoltrerà un reclamo...
adesso ho visto dov'è a udine dhl... non so se faccio prima ad andarmelo a prendere (e farmi 80km tra a /r) o se sperare nella sorte...
Commenta
-
-
Questo è il motivo che mi ha portato a due soluzioni intercambiambili:Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma fuck
mi ha chiamato la filiale dhl di udine (almeno ora ho un numero "fisico" non un ***** di 199 in caso dovessi romper le balle a qualcuno) e mi han detto che mi metton in riconsegna domattina... al che ho detto alla signorina "si ma non è che è una riconsegna come quella di ieri" e le ho spiegato la situazione... la tipa ha preso appunti e ha detto che inoltrerà un reclamo...
adesso ho visto dov'è a udine dhl... non so se faccio prima ad andarmelo a prendere (e farmi 80km tra a /r) o se sperare nella sorte...
1) compro in fermo deposito
2) ho una casella postale: costo 35 euro l'anno e non rischi mai di non essere presente x le consegne...
Commenta
-
-
andaimo avanti bro....ancora a via di colliri, ma il peggio per ora sembra passato.....news piu' avanti....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Albe come stai? todo bien?
grazie x il pensiero...
Commenta
-
-
Se li tengono all'ufficio postale e ti mettono un avviso di giacenza nella casella... Poi il sabato mattina me lo vado a prendereOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello della casella postale è interessante... ma **** ti ritirano anche i pacchi dei corrieri? e dove minchia te li mettono?
Commenta
-
-
Solito posto, solita ora...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOk for me!
Commenta
-
-
ok 12.30 davanti la mensa!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolito posto, solita ora...
Commenta
-

Commenta