Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaggiunto
EDIT:ah non era x me....ahahhahahhahaLast edited by divemaster; 14-11-2007, 11:31:28.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno a tuttiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaggiunto
e grazie per il regalinoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuondì!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiorippotto!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
x Fabio: ho un prob con la scheda che mi hai dato... Gli affondi con manubri mi creano prob al quad sx (cioè praticamente penso di avere un leggero stiramento/infiammazione che tutte le volte mi ritorna fuori). Con che cosa posso cambiarli?
Questa è la routine:
A-
PANCA 6-8-8-12 120"
REM EZ 6-8-8-12 120"
PANCA STRETTA 3X8 90"
REM MAN 3X8 90"
CROCI 30 3X12 75"
FRENCH PRESS 3X12 75"
B-
SQUAT 6-8-8-12 120"
RUMENI 4X8 90"
AFFONDI 2 MAN 3X12 60"
LEG PRESS 1X20
CALF STANDING 5X8 60"
CALF SITTING 3X20 45"
CORE.....
C-
TRAZIONI 5X5 120"
MILITARY 2 MANUBRI IN PIEDI 5X5 90"
LAT PRESA TRIANGOLO 3X8
DIPS PROFONDE 4X6 90"
ALZ LAT 3X8 90"
CURL BIL 4X7 90"
SCOTT 3X10 75"
PS: Scusate l'intromissione---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqualcuno di buon cuore ke mi maila la surprise???
barlassinadiego chiocciola hotmail.itttttttttttttt
nn lo fecero????? maliritti!
Commenta
-
Commenta