Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
perchè milano bassa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Beh si i primi tempi non riuscivo a guidare lucido.....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome non si fa più il matrimonio
anche tu con la psmf hai dei momenti di svarionamento?
per il wedding be e rinviato...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
xkè sono del nord...e gli altri minga trop...Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioperchè milano bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBeh si i primi tempi non riuscivo a guidare lucido.....
per il wedding be e rinviato...
capisco, spero nulla di grave però
bello lo zietto golfista! approposito come ti sei classificato?
sabato non sarei stato in grado di venire a vedere
ero morto, venerdi sera ho festeggiato con gli amici e bevuto come una spugna, ieri ho mangiato come un bue... credo di aver ingurgiatto qualcosa tipo 15.000 cal
3/4 della torta l'ho mangiata da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ero morto, venerdi sera ho festeggiato con gli amici e bevuto come una spugna, ieri ho mangiato come un bue... credo di aver ingurgiatto qualcosa tipo 15.000 cal
pensavo peggio frati

Commenta
-
-
alla faccia du *****....Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopensavo peggio frati

vuoi l'elenco?
Commenta
-
-
...faresti spruzzare il diario...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalla faccia du *****....
vuoi l'elenco?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioelenco, elenco, elenco. mangiare, tanta pappa buona!Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...faresti spruzzare il diario...

Commenta
-
-
Era un a gara a squadra ad in contri diretti io ho vinto il mio incontro(la foto è di ieri) ma la mia squadra ha perso.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Per il matrimonio si la causa è grave...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEra un a gara a squadra ad in contri diretti io ho vinto il mio incontro(la foto è di ieri) ma la mia squadra ha perso.
Per il matrimonio si la causa è grave...
o casso mi spiace zio! spero almeno che si possa risolvere
Commenta
-
-
Purtroppo è mancata la mamma del fidanzato di mia figlia....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
o casso mi spiace zio! spero almeno che si possa risolvereBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
mi dispiace leo!! R.I.P.Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPurtroppo è mancata la mamma del fidanzato di mia figlia....
Commenta
-
-
mi associo alle condoglianze....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPurtroppo è mancata la mamma del fidanzato di mia figlia....
Commenta
-

Commenta