Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Cit. Matrix

forza alla grande...squat+calf 82kg in sxs 60" rec e ci stavano gli 86 tranquilli...prossima week aumentemo...se sn vivo...
post w.o. fetto alle 12-50.....speremo ti non svuotarlo nel cessusz...
se non fossi gonfietto credo che sarei quasi al top....

forza alla grande...squat+calf 82kg in sxs 60" rec e ci stavano gli 86 tranquilli...prossima week aumentemo...se sn vivo...
post w.o. fetto alle 12-50.....speremo ti non svuotarlo nel cessusz...
se non fossi gonfietto credo che sarei quasi al top....

senti frat ma se da malato facessi vene e giove in psmf e ricarico cm cristo comanda domenica...
tipo un 8x kg....
che te ne pare....
vedo che non ho ne fame ne perdo lucidita' e forza pur avendo amngieto un cz e buttato nel cesso le whey di stamane....anzi speriamo di non buttare quelle dell'1...anche se orami dovrei averle assorbite....
speremo..mo mi camomillizzo---

ho bevuto piu' alcol io che tutto quello che puoi bere nella tua vita
peccato che mentre tu eri a dormire io mi facevo 5-6 serate alla settimana...
e gratis.....da martedi' a domenica....il vecchio dorian era uno scarso frequentatore di fluid,matisse,new-york-bar,colazione da tiffany....i cuba me li bevevo per digerire a casa!!!poretto.....non mi consoci proprio....
quando ritorni in zona chiedi ai mie compari cm mi chiamavano 3-4 anni fa!!
e gratis.....da martedi' a domenica....il vecchio dorian era uno scarso frequentatore di fluid,matisse,new-york-bar,colazione da tiffany....i cuba me li bevevo per digerire a casa!!!poretto.....non mi consoci proprio....
senti frat ma se da malato facessi vene e giove in psmf e ricarico cm cristo comanda domenica...
tipo un 8x kg....
che te ne pare....
vedo che non ho ne fame ne perdo lucidita' e forza pur avendo amngieto un cz e buttato nel cesso le whey di stamane....anzi speriamo di non buttare quelle dell'1...anche se orami dovrei averle assorbite....
speremo..mo mi camomillizzo---
...allora anche a me mi hanno soprannominato fuma per un motivo ben preciso ai tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta