me ne avivi parlato...+hiit...da aprile le provo ste strateguy..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si, scatti in salita e salto con la corda:Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome ne avivi parlato...+hiit...da aprile le provo ste strateguy..
il puolpuaccio è un muscolo bastardo xkè è abituato a sollevare tutto il corpo migliaia di volte all gg....
io x trascorsi nn lo alleno + (è quasi quanto la coscia
) ma è figlio di estenuanti allenamenti da portiere in piscina a pallanuoto paragonabili al salto con la corsa) e a scatti (sempe durante quei bastardissimi allenamenti di pallanuoto)
Commenta
-
-
Quoto...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil salto con la corda e le cavigliere. serie furiose da 3min.....
Se non lo distruggi profondamente nulla ottieni...
Commenta
-
-
quando non si ha di meglio da fare....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotraslatino please? non conosco il siculo
allora come mai era cresciuto il tibiale a dismisura?
Probabilmente hai il tibiale geneticamnte ricco di fibre... come la segale
Commenta
-
-
Comment festeggés tu?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioo cm gli all-bran...volo in gym va...che oggi ho una giornata che definire full e' poco....
Commenta
-
-
consolati fabio, mi sa che la mia sta ridotta sicuramente peggio...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQualcuno mi presta l'articolazione della spalla sx....
ok....attenderò!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
matrix...aspetto per darti un reale giudizio...2-3 week ancora...
ci sn troppe varianti...
62 mica male....per niente!!!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai cos'è... io in questo momento ho 62 di coscia (non è che sia proprio da buttare...
) il guaio è che sembra secchissima vista l'altitudine e la "struttura" dell'upper body... 
fai beneOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosabato sera festeggiolo seguro..cena fuori mega ....oggi penso nisba...vediamo...a meno che qualcuno/A nn abbia in serbo qualche surprice...eehehhehehehe...
appr......
AUGURI FABIO.........!!!!!!!!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Tanti auguri a te...
Tanti augiriii,
tanti auguri a teeeeee,
tanti auguuuriiii!!!

AUGURIII FABIOOO!!!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
auguri al compagno d'avventura e sventura....tanti tanti auguri broOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
matrix...aspetto per darti un reale giudizio...2-3 week ancora...
ci sn troppe varianti...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buondì a todos....
sta mattina mi ved un po appannaticcio....postumi del refeeding pazzerello....mi devo dar da fare per smaltire qualche litrata d'acqua
Last edited by Bellero; 30-10-2007, 11:36:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta