Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Drogheti e alcolizzeti maledetti!!!

    Non mi fate pensare a quello che ho bevuto venerdì!!
    "Negare i nostri impulsi, significa negare tutto ciò che ci rende umani"

    Cit. Matrix
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      "Negare i nostri impulsi, significa negare tutto ciò che ci rende umani"

      Cit. Matrix


      Mezza bottiglia di rhum chiaro + varie consumazione in disco...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ke poi sul titolo di fuma avrei da obbiettare...glielo lascio x deferenza
        io allenato..post w.o. valanghe di polveri a piovere...ora pollo+lime...e basta.. forza alla grande...squat+calf 82kg in sxs 60" rec e ci stavano gli 86 tranquilli...prossima week aumentemo...se sn vivo...
        leggera sensazione di gonfiore parete addominale bassa...credo sia normale visto che non sn al top di intestino... post w.o. fetto alle 12-50.....speremo ti non svuotarlo nel cessusz...
        circuito dimagrante super....sudavo anche dagli occhi...
        30 minuti di bke+addome in sxs... se non fossi gonfietto credo che sarei quasi al top....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          "Negare i nostri impulsi, significa negare tutto ciò che ci rende umani"

          Cit. Matrix
          Stai facendo qualche ulteriore evoluzione della IF??? C'è un 3d altrove su questo punto... come te lo do il link??

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io allenato..post w.o. valanghe di polveri a piovere...ora pollo+lime...e basta.. forza alla grande...squat+calf 82kg in sxs 60" rec e ci stavano gli 86 tranquilli...prossima week aumentemo...se sn vivo...
            leggera sensazione di gonfiore parete addominale bassa...credo sia normale visto che non sn al top di intestino... post w.o. fetto alle 12-50.....speremo ti non svuotarlo nel cessusz...
            circuito dimagrante super....sudavo anche dagli occhi...
            30 minuti di bke+addome in sxs... se non fossi gonfietto credo che sarei quasi al top....
            Maggico Frat! squattati pure pemmè
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Stai facendo qualche ulteriore evoluzione della IF??? C'è un 3d altrove su questo punto... come te lo do il link??
              ho capisciuto dove

              cmq x mail no?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ho capisciuto dove

                cmq x mail no?
                No, non è lì!!

                Ti mailo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Maggico Frat! squattati pure pemmè
                  fatto fatto bros...venerdi stacchi sumo for you! senti frat ma se da malato facessi vene e giove in psmf e ricarico cm cristo comanda domenica... tipo un 8x kg.... che te ne pare.... vedo che non ho ne fame ne perdo lucidita' e forza pur avendo amngieto un cz e buttato nel cesso le whey di stamane....anzi speriamo di non buttare quelle dell'1...anche se orami dovrei averle assorbite.... speremo..mo mi camomillizzo---
                  sigpic

                  Commenta


                    ahahha l'unico sfigato che non beve manco un Cuba è dorian

                    Commenta


                      Io mi aggiungo... bevo solo vini e grappe (e solo relativamente "pregiati/e") che volete ho il palato fine...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        ahahha l'unico sfigato che non beve manco un Cuba è dorian
                        ti farei rispondere dai mie amici.....che sfigato.... ho bevuto piu' alcol io che tutto quello che puoi bere nella tua vita peccato che mentre tu eri a dormire io mi facevo 5-6 serate alla settimana... e gratis.....da martedi' a domenica....il vecchio dorian era uno scarso frequentatore di fluid,matisse,new-york-bar,colazione da tiffany....i cuba me li bevevo per digerire a casa!!!poretto.....non mi consoci proprio.... quando ritorni in zona chiedi ai mie compari cm mi chiamavano 3-4 anni fa!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ti farei rispondere dai mie amici.....che sfigato.... ho bevuto piu' alcol io che tutto quello che puoi bere nella tua vita peccato che mentre tu eri a dormire io mi facevo 5-6 serate alla settimana... e gratis.....da martedi' a domenica....il vecchio dorian era uno scarso frequentatore di fluid,matisse,new-york-bar,colazione da tiffany....i cuba me li bevevo per digerire a casa!!!poretto.....non mi consoci proprio.... quando ritorni in zona chiedi ai mie compari cm mi chiamavano 3-4 anni fa!!
                          azz....grandiscotecaro...cmq ieri sera 3^ serata in 5 giorni....oggi buon risveglio malgrado infradiciatura tosta....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Io mi aggiungo... bevo solo vini e grappe (e solo relativamente "pregiati/e") che volete ho il palato fine...
                            io ho la nausea pino...ero un abusatore...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              fatto fatto bros...venerdi stacchi sumo for you! senti frat ma se da malato facessi vene e giove in psmf e ricarico cm cristo comanda domenica... tipo un 8x kg.... che te ne pare.... vedo che non ho ne fame ne perdo lucidita' e forza pur avendo amngieto un cz e buttato nel cesso le whey di stamane....anzi speriamo di non buttare quelle dell'1...anche se orami dovrei averle assorbite.... speremo..mo mi camomillizzo---
                              a me piace addirittura di +.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ti farei rispondere dai mie amici.....che sfigato.... ho bevuto piu' alcol io che tutto quello che puoi bere nella tua vita peccato che mentre tu eri a dormire io mi facevo 5-6 serate alla settimana... e gratis.....da martedi' a domenica....il vecchio dorian era uno scarso frequentatore di fluid,matisse,new-york-bar,colazione da tiffany....i cuba me li bevevo per digerire a casa!!!poretto.....non mi consoci proprio.... quando ritorni in zona chiedi ai mie compari cm mi chiamavano 3-4 anni fa!!
                                che paraculo del *****...io parlo dell'attualità ...allora anche a me mi hanno soprannominato fuma per un motivo ben preciso ai tempi

                                hai chiamato mia mamma?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎