Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre con la panza
    sigpic

    Commenta


      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        hahaha zio! come va?

        Commenta


          Bene...
          Tu? Che mi racconti?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            tutto ok! ... son spanzato hahahhaha
            e il tuo piccolo pinuzzo lo hai già svezzato alla ghisa

            Commenta


              No... lo sto svezzando al mio vero grande amore... le arti marziane...
              Gia guantoni alla mano e sacco... non sa ancora calciare pero'... ha solo tre anni...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                hahaha porta pazienza tra un paio di anni ti riempirà di calci

                Commenta


                  Cavoli che nostalgia...
                  6800errotte pagine di diario...
                  Quasi quasi lo ricomincio tanto alla fine non ho mai mollato, neanche un giorno...
                  Ancora a 44 anni suonati a spostare ghisa come un ossesso giusto per il gusto di soffrire sotto IL PESO...
                  Non so quanti ancora della "golden age" del forum ci sono in giro a bazzicare per diari e 3d...
                  Certo gli irriducibili li leggo sempre e devo dire che ne sono rimasti ben pochi anche perche' non bazzico mai la TRASH e ormai molti si sono spostati solo di la...
                  Ci proviamo?
                  Siamo quasi in overreaching per questo micro (ormai non scarico attivamente da piu' di 12 week e passivamente da.... 6 anni? noh manco lo ricordo )
                  ultimo giro di Push-Pull-Legs (Hypertrophy oriented) - Rest - Upper-Lower (Power Oriented) - Rest

                  Ieri WO semplice... Power Lower...

                  Full Back Squat 6 x 6R x 145 kg Bands Deload (2 Bands da 15 kg in max trazione, ma credo che al max in "buca" tolgano 18-20 kg in tutto)
                  Front Squat 6 x 7R x 100 kg
                  GM 6 x 6R x 110 kg
                  GHR 6 x 7R x BW - 1 Band da 25 Kg in Max trazione
                  Calf alla Smith Machine 5 x 12R x RPE10
                  Dragon Flag 4 x 12 x BW RPE10
                  Taglialegna 3 x 15 x Band RPE8-9
                  Rollout 2 x 15R x BW RPE9

                  alla fine ero metabolicamente piuttosto cotto...
                  Attualmente 76 kg x 1.78 x poco meno del 12%BF
                  Circa 400 cho, 180 pro, 60 fat a spanne
                  Integrazione diciamo Healty Style (Vitamine, Omega 3, Probiotici, Enzimi, Curcumina, GDA)
                  Alimenatzione non Bro Style ma piuttosto sana (diciamo 90/10)
                  Unica cosa che mi concedo per reggere i wo alla mia veneranda eta' e' un intra-wo abbastanza tecnico (Ciclodestrine/PeptoPRO/Citrato di Magnesio/Sodio e Potassio Cloruro/Creatina)
                  Forse qualche caffe' di troppo... ma che ci posso fare... sono un drogato!

                  Chi mi conosce lo sa... Home GYM tutta la vita...
                  Ho rack, landmine. SM. panca multifunzione, amenita' varie tipo cavi e cavetti (anche cross), dip, Jammer arms, ghisa fino a 250 kg (anche perche' a casa unica cosa che non faccio e' stacco e quindi mi avanza pure peso) diciamo che sono bene organizzato...

                  Chissa' se riesco a trovare il tempo di essere costante nello scrivere di nuovo...
                  Ne dubito... ma posso provarci!
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Gia' che sono armato di buona lena posto il WO Power upper di domenica...

                    Panca Piana 6 x 6R x 110 kg
                    Spinte su Inclinata 6 x 7R x 34 + 34 kg
                    Trazioni Varie Prese (2 prone - 2 mista 1 prona e 1 supina alternate - 2 supine) 6 x 6R x BW + 15 kg
                    Landmine Row Presa Neutra 6 x 7R x 90 kg
                    Lento Dietro alla SM (che nessuno bestemmi ho un'ottima mobilita' articolare ) 6 x 6R x SM + 55 kg
                    Hammer Curl 6 x 7R x 24 + 24 kg
                    Dip 6 x 7R x BW + 30 kg

                    Cmq sto piuttosto cotto...
                    Non tanto a livello neurale, visto che sono abituato a ben altro... ma a livello metabolico
                    Cacchio i 44 anni pesano da questo punto di vista...
                    Il recupero e' tutt'altro pianeta...
                    Sto sempre infiammato
                    Last edited by pinobit; 22-12-2020, 15:01:52.
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Ben tornato, sempre ottimi carichi
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Grazie... quelli per fortuna con il tempo con qualche accorgimento si mantengono...
                        In questo soprattutto negli ultimi 2-3 anni le bands mi sono state davvero di ottimo aiuto...
                        Anche il fatto di non mollare mai ti fa sopravvivere
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Pappa di ieri... giornata tipo, nessuna "deviazione" dal piano...
                          Pasto 1: Pancake con 1 banana (100-120g), 1 cup (circa 250g) di albumi, 2 scoop (circa 75g) di Avena Istantanea (Mandorla o Nocciola... boh non ricordo), lievito e cannella, sucralosio, condita con 2 cucchiaiate di burro di mandorle (circa una 30ina di g) e 2 di rigoni ai mirtilli neri (una 40ina)... una droga
                          Pasto 2: 1 etto (circa) di couscous con 1 scatoletta di piselli (140g) e 100-120 di petto di pollo, un cucchiaio di EVO
                          Pasto 3 (Pre-WO): 50g Crema di riso, 30 gr. di IsoFuji, 20 gr. Cioccolato 90% (Lindt Excellence)
                          Pasto 4 (Intra-WO): 50 ciclodestrine,20 PeptoPro,5g CM, Magnesio (3g), sodio e potassio (3g in tutto)
                          Pasto 5: 1 pacco di gallette di Mais (130g), 250 albumi, qualche carota, 10g Olio di Cocco

                          Integrazione Complessiva della giornata:
                          1 Serving Size (completo - 6 tabs) Orange Triad
                          1g NovaSol + altri 3-4g curcuma (come Golden Paste HomeMade)
                          3g Ultra Omega3
                          2 Serving di GDA (colazione e pranzo) + 200mg Berberina HCL Extra nel pre-wo
                          1 Serving size di enzimi
                          1 cps probiotico (15 ceppi - 30 miliardi)
                          1g Vit. C
                          2000 ui Vit. D

                          1 sample di PreWO (Hypermax Extreme della Performax Labs) questo un plus visto che ormai sono cotto ed ero arrivato all'allenamento "peak"

                          Oggi giorno di rest.. Nei giorni di rest mangio piu' o meno uguale, il pre-wo resta uguale ma come spuntino, niente intra-wo e cena con Basmati (un etto abbondante), Veggies (di solito miste al vapore condite con senape di digione), sempre 250 albumi ma sostituisco l'olio di cocco con EVO e aggiungo 2 ovetti per gradire...

                          Quando ero in Smart era tutto piu' facile, specie per il fatto che mi allenavo in pausa pranzo e riuscivo a riposare meglio... ora dormo un pochetto disturbato...
                          Dopo circa 34 week di leggera ipercalorica ininterrotta la glicemia a digiuno si mantiene tra 85 e 92... diciamo che ancora a sensibilita' insulinica teniamo... considerando che non gestisco affatto bene i carbo (per me andare oltre i 5g x kg di peso e' un azzardo) certo il timing e il GDA aiutano...

                          Mi pare di non aver dimenticato nulla
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Un piacere rileggerti!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Un piacere rileggerti!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ma buongiorno! come butta? tutto bene?

                              Stamattina 77kg, medesima condizione di acqua e grasso a spanne...
                              Se dovessi seguire il piano mi toccherebbe il deload già da oggi ma a questo punto tiro altri 2 WO e poi scarico...
                              Sono decisamente alla frutta ma cerco di resistere, per il giro Hyper invece di uno splittaggio a 3 concentro tutto in un upper oggi e un lower domani così riduco anche un peletto il volume compelssivo...
                              Mi avvantaggio del fatto che oggi sono in Smart e domani in ferie e posso quindi allenarmi ad un orario a me più congeniale...
                              Poi seguiranno 25,26 di riposo totale (manco NEAT voglio fare...) e vediamo se da domenica inizio un deload di 3 o al massimo 4 WO in full body con RPE7-8 solo multiarticolari con la mia solita cura maniacale della tecnica...
                              Che poi va sempre a finire che a livello mentale sono WO molto più impegnativi di quando spingo... però almeno faccio rifiatare sistema neurale e anche le fibre...
                              Più tardi agevolo WO...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Buongiorno tutto bene mi fà piacere che continui ad allenarti come sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎