Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi è meglio l'adam o animal pak "ITA" ? Quello americano ho l'impressione che sia troppo per me! Ne devo finire ancora 2 barattoli!

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      tvb gian.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        ave donne mestruate
        ...la universal non mi piace

        azzo sto guardando il mio diario, questo sabato avevo lo stesso peso di sabato 24 gennaio
        peccato che a gennaio avevo L'11,9% di bf, questo sabato le pliche invece dicevano:
        8 petto
        10 addome
        9 quad
        8%
        +2,4kg di lbm in meno di 11 mesi?
        Last edited by nomoretrouble; 13-12-2010, 16:06:36.

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ave donne mestruate
          ...la universal non mi piace

          azzo sto guardando il mio diario, questo sabato avevo lo stesso peso di sabato 24 gennaio
          peccato che a gennaio avevo L'11,9% di bf, questo sabato le pliche invece dicevano:
          8 petto
          10 addome
          9 quad
          8%
          +3,4kg di lbm in meno di 11 mesi?
          e qui uno potrebbe affermare.....i miei coglioni nomore.....
          .....mai una gioia......

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ave donne mestruate
            ...la universal non mi piace

            azzo sto guardando il mio diario, questo sabato avevo lo stesso peso di sabato 24 gennaio
            peccato che a gennaio avevo L'11,9% di bf, questo sabato le pliche invece dicevano:
            8 petto
            10 addome
            9 quad
            8%
            +3,4kg di lbm in meno di 11 mesi?
            Oh che ti lamenti se ti avanza passa che qui non si butta niente lbm è merce desiderata
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              l'ho sudata e me la tengo ben stretta

              Commenta


                mi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
                Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente

                Commenta


                  Benvenuto rainbow! Belle foto, mangia e spingi....per i commenti tecnici sulle masse arriverà DNP a breve.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    mi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
                    Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente
                    Benvenuto sekkerrimo, mi raccomando adesso che ti sei iscritto ricorda di portare con te le gambe.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Benvenuto rainbow! Belle foto, mangia e spingi....per i commenti tecnici sulle masse arriverà DNP a breve.
                      magno magno...spigno pure, speriamo che qualcosa arrivi con l'anno nuovo

                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Benvenuto sekkerrimo, mi raccomando adesso che ti sei iscritto ricorda di portare con te le gambe.
                      nel ping pong, sport che pratico, non posso mettere su troppa massa nelle gambe, è fondamentale essere agili nel cambio improvviso di direzione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        mi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
                        Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente
                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        magno magno...spigno pure, speriamo che qualcosa arrivi con l'anno nuovo



                        nel ping pong, sport che pratico, non posso mettere su troppa massa nelle gambe, è fondamentale essere agili nel cambio improvviso di direzione
                        Ping Pong?? Azz quasi lo avevo dimenticato come sport....
                        Grazie lo consiglierò a Memphis appena lo trovo.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Ping Pong?? Azz quasi lo avevo dimenticato come sport....
                          Grazie lo consiglierò a Memphis appena lo trovo.
                          si si, quello - come la briscola acrobatica - è uno sport che mi ha dato grandi soddisfazioni, altro che il BB

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                            mi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
                            Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente
                            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                            si si, quello - come la briscola acrobatica - è uno sport che mi ha dato grandi soddisfazioni, altro che il BB
                            Ottimo.....

                            Ma tu li calcoli gli indiretti??
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              mi ricordo rain!!
                              bienvenuto..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                mi ricordo rain!!
                                bienvenuto..
                                850gr di cho die Fabius
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎