Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
fabio, ma nel carb up, ti tieni sempre leggermente in ipercalorica, intorno al basale?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
conoscendomi sabato sto piu' alto...sto in nave dalle 18...mi porto la cena ma poi 2 gelati me li sparo sicuro..sticazzi...sn in vacanza!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

....minchia due gg consecutivi a 400...ci arriverai come un rospo
Commenta
-
-
parole sagge...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconoscendomi sabato sto piu' alto...sto in nave dalle 18...mi porto la cena ma poi 2 gelati me li sparo sicuro..sticazzi...sn in vacanza!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sei salvo...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioParty rinviato,probabilmente a domani
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
quando sto a 200 anche sotto..400 vai sopra di poco..perche' anche se abbassi le protieine sulle 2200 ci arrivi...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofabio, ma nel carb up, ti tieni sempre leggermente in ipercalorica, intorno al basale?
nn mi interessa cmq la quota calorica quanto l apporto glucidico per supercomensare post depletion..
Commenta
-
-
...montalbano....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei salvo...

ok verrò bannato......
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sto a 200 anche sotto..400 vai sopra di poco..perche' anche se abbassi le protieine sulle 2200 ci arrivi...
nn mi interessa cmq la quota calorica quanto l apporto glucidico per supercomensare post depletion..

e grassi al minimo indispensabile immagino...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sto a 200 anche sotto..400 vai sopra di poco..perche' anche se abbassi le protieine sulle 2200 ci arrivi...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
ora devo cercare di non far cagate per domani seraOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei salvo...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
buona sera giovini.
sono ufficialmente scoppiato durante un wo di gambe. i miei compagni mi guardavano basiti, ma io a parte sudori freddi e una nausea di portata imbarazzante non riuscivo neanche a rincuorarli. tra l altro io genio, gambe in giorno low...spero che l hight di domani mi dia un po di forze perchè sono ko (oltre che piatto e liscio
)
Commenta
-
-
dai twins adesso non fare il memphis della situazione
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-

Commenta