Io stasera gioco a calcio.. prima della partita mi faccio 200gr di riso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo stasera gioco a calcio.. prima della partita mi faccio 200gr di riso

eccolo...l uomo dall addome sospetto...
Commenta
-
-
NOTE: WO fatto in pausa pranzo causa chiusura serale della palestra PT. Mezz'ora di blitz gambe: morto!!! Sono dilaniato davvero, causa anche ulteriore ribasso calorico. Questa giornata verrà chiusa a 230P-40F(forse 35 ma non penso)-140C (venti in meno di sett scorsa). Vorrei non allenare le gambe per i prossimi vent'anni...quelli che dicono di divertirsi ad allenarle non le allenano al limite imho....è un dolore...spezzo le gambe a chi me lo dice la prossima volta...giuro! Fancul.o le gambe!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io mangio anguria a palate e piscio come un elefante......altro che thè verde
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio mangio anguria a palate e piscio come un elefante......altro che thè verde
Commenta
-
-
Se io mangio l'anguria...faccio paura...in senso positivo.
Ci sono dei cibi che fanno un bell'effetto su di me...l'anguria è uno...le uova all'occhio di bue un altro.4 me superfoods
Peccato che in sti mesi, a parte rare eccezioni, nè uno nè l'altro

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
L'addome sta sparendo infattiOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

eccolo...l uomo dall addome sospetto...

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'addome sta sparendo infatti

da voi al poker ho perso...
Commenta
-
-
dai l'anguria ha talmente poche calorie che puoi mangiarne davvero senza farti troppi pensieri........io ne mangierò mezza al giorno sono zeppo di citrulinaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe io mangio l'anguria...faccio paura...in senso positivo.
Ci sono dei cibi che fanno un bell'effetto su di me...l'anguria è uno...le uova all'occhio di bue un altro.4 me superfoods
Peccato che in sti mesi, a parte rare eccezioni, nè uno nè l'altro

Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
Buon pomeriggio a tutti voi mangiatori di anguria...
E di uova barzotte...
Non cambiate mai...
Vi adoro per questo!
Commenta
-
-
Vi ho leggiucchiato per qualche giorno senza peraltro riuscire a postare causa soliti casini al lavoro e poi, a casa, soliti impegni estivi con giardino et similia... (sono reduce da una quasi intossicazione da diserbanti e insetticidi anticrittogamici vari
)
X il resto procede tutto alla grande, la panza (di mia moglie...) cresce, la mia non e' da meno
scherzi a parte, gli allenamenti vanno alla grande, ma il grande caldo non mi agevola nell'incremento ponderale, quindi piu' o meno resto a peso costante ma la capacita' neurale migliora anche il reclutamento delle MU preposte ai gesti tecnici dei 3 big...
Allenamenti sempre da paura, parlo di volumi di lavoro e cura della tecnica... alla fine mi stancavo molto di piu' con i miei folli WO BB-Style...
Commenta
-
-
Ieri...
Stacco Deficit (12 cm da terra) qualche serie di attivazione (1x5x50%+1x4x60%+1x3x70%) e poi 8x2x80%
Staccco Sumo 5x3x80%
Panca presa stretta (fermo 2") 8x2x75%
Trazioni varie prese 6x6
Curl 5x10
...
***** di caldo!
Oggi
Panca 5x a salire fino alla MAV + 3x3
Box Squat 8x2x80% (forse un pelo meno)
Dip, Flies e Core, in base a come sono ridotto...
Poi WE a Palermo dai parenti
Commenta
-
-
Dieta ad istinto (credo di essere sulle 2200 con ripartizione iso) libera da inibizioni generalmente in 2 occasioni settimanali
Supps vado giu' pesante di Multi (Adam, Optimen e tra un po' Animal Pack... mi pare ora si possa dire
) Vitamina C (1-2 gr. die) e Omega 3 (1500 EPA - 750 DHA)...
Stop
Mi sa che ad agosto per contrastare la disidratazione da calura mi faccio un giro di glicerolo + crea in soluzione da un paio di litri da sorseggiare durante il giorno (tipo 30-50gr. G + 10 gr. CM)... Vedremo...
Da settembre pestero' pesante con il cibo... vorrei stappare gli 85 kg... senza appanzarmi troppo, ovvio che li terro' addosso solo se l'incremento nella forza giustifica l'incremento ponderale, viceversa mi tengo i miei 500 circa di personale a 77 kg totally RAW (solo cinta e polsini, con le fasce recupero altri 20 ma non sono piu' considerabile RAW e quindi veramente scarso
)
Beh, con le mie leve mi accontento...
Se non altro (mi sto toccando a quattro mani) non accuso doloretti tipici precursori di acciacchi o infortuni da circa 8 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNOTE: WO fatto in pausa pranzo causa chiusura serale della palestra PT. Mezz'ora di blitz gambe: morto!!! Sono dilaniato davvero, causa anche ulteriore ribasso calorico. Questa giornata verrà chiusa a 230P-40F(forse 35 ma non penso)-140C (venti in meno di sett scorsa). Vorrei non allenare le gambe per i prossimi vent'anni...quelli che dicono di divertirsi ad allenarle non le allenano al limite imho....è un dolore...spezzo le gambe a chi me lo dice la prossima volta...giuro! Fancul.o le gambe!!!

..io mi diverto ad allenarle....e di certo nn le alleno alla *****, semplicemente sono sadico

Ave pinuzzo!!!!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta