Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
stai attanto che sono OGM ormaiOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo centrato per il punto 1.

Fubbbbizzia Sicula
Generosità Ligure
Educazione Cinese.
in pratica una merda d'uomo travestita da bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah!! AH!!! che devo leggere
lo spaete quali sono i DRAMMI.... IO!!!! IO sono al DRAMMA!!!
perchè la mia compagna oltre che essere a mia opinione la migliore cuoca del globo terracqueo è SICULA....e intendo SICULA nelle quantità, un aneddoto:
l'altra sera fa: stiamo leggeri
io
k
lei: Un'insalatina con Patate, Aglio, pomodorini, e sfilacci di cavallo (SPETTACOLO btw)
io:"....mmm....... un pasto QUASI da BB......evvai...si..gli sfilacci li ho comprati io...1/2kg..mmm...Amò, scusa, quanto sono di peso le patate???
lei:boh..... MENO DI DUE KILI
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
da quando ho conosciuto fabio mi son rovinato

Giorno ragazzi
Commenta
-
-
Ciao MAGRO.Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio

Giorno ragazzi
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
appena fà un pò più fresco la provoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquella ricetta non la prevede, la patata (preferisco i fiocchi disidratati tra l'altro in quanto so con certezza quanto assorbono mentre le patate son un terno al lotto, c'è quella più umida e quella meno umida) sarebbe inutile perchè già con la sola semola viene di una morbidezza unica, per l'acqua e olio no perchè la spennello già di olio anche in superficie, inoltre l'impasto è già molto bagnato, fatichi a maneggiarlo, quindi ulteriore acqua (anche una spruzzata di vapore in cottura) non serve
tu provala così e poi vedrai

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostai attanto che sono OGM ormai
Fubbbbizzia Sicula
Generosità Ligure
Educazione Cinese.
in pratica una merda d'uomo travestita da bravo ragazzo

Commenta
-
-
-
fabio a mio avviso sto esagerando..... forse è il caldo, la stanchezza accumulata ma a fine serata sono sempre uno straccio, la mttina mi sveglio gia stanco.....
in palestra spingo come un dannnato ma poi il resto della giornata mi trascino letteralmente e questo nn è normale.
voglio scendere a 3 split settimanali senza tecniche, fare cardio davvero blando e mantenere la stessa dieta anche un pelo meno specifica..... ne parliamo in pvt papà ? :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
ma fabio sono stato praticamente fermo 5 giorni ed ho mangiato come una bestia pensavo fosse sufficente caxxo.....poi lo sai nn sono rigidissimo nell alimentazione anche se nn mangio merda ma sono cmq stanco soprattutto la sera e sonia si incazza di bruttoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio te l avevo detto di scaricare bestia!!!
cmq si ne parliamo in pvt domani che oggi sn a cena da amici cn lo squaraus pure..
(
ora butto giù un paio di idee e te le mando su face.....domani però ne parliamo
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
Nel periodo post competizioni Centopani usa andare proprio di 3 split per 3-4 weeks...per sfruttare il rebound e mettere su un pò di peso. Non sarà il tuo caso, ma è giusto per dire che imho la scelta può starci
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si marco.....sono proprio arrivatoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNel periodo post competizioni Centopani usa andare proprio di 3 split per 3-4 weeks...per sfruttare il rebound e mettere su un pò di peso. Non sarà il tuo caso, ma è giusto per dire che imho la scelta può starci

Dottore in dietistica

Commenta
-
-
questo è quello che vorrei fare....semplice e funzionale:
back+posteriori+bicipiti
lat avanti 3*8
rematore unilaterale manubrio 3*10
pulley basso 2+12
pull down teso cavo alto 1* 15-20
alzate 90° 2*12
curl manubri 45° alternati 2*8-10
curl cavo basso corda 2*12-15
petto+tricipiti
press manubri 45° 3*8
chest press 3*10
croci su piana cavi 2*12-15
french press su piana con manubri 2*8
push down corda 2*10
kick back manubrio 2+12-15
spalle+ gambe
shoulder press macchina busto girato verso lo shienale 3*8-10
alzate laterali 2* 10-10-10
squat manubri 3*8
leg ext 2* 10
leg curl + rumeni + hiperextension 2* 8+10+max
calf 5-6 set
abs 4-5 set
15-20 minuti cardio blando post wo
dieta:
200gr chos giorni wo, 150 giorni rest, 100 sabato, 50+free domenica
220-40 pro
40 fat
zero supplementi apparte bcaa, fosfatildiserina, e magnesio-potassio....
cosa ne pensi fabio? ( via facebook nn sono riuscito a scriverla tutta sta robba
)
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
Oggi sono andato a prendere il tea verde in erboristeria...non avevano il bancha e sono andato sul pesante...gunpowder...sono sempre al cesso scaricare liquidi...pazzesco. maledetti cinesi.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-

Commenta