Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    penso che per sfruttarla appieno la psmf ci vogliano almeno 4-5 cicli di dieta, dopo il periodo di adattamento.
    funzionare funziona, ma non è immediata
    con altre due settimane sarei arrivato molto ma molto meglio, ma oramai è fatta
    tu cm l'hai impostataù?2+1+3+1 o 6+2???quale approccio hai trovato il migliore fratello?a mio avviso e non parlo di gare credo che per mantenere dei buoni volumi durante la settimana il 2+1+3+1 cn mini ric sia la soluzione migliore. per quanto riguarda l'integrazione 35g di glutammina nei gg di w.o. ti danno una grossa mano.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      tu cm l'hai impostataù?2+1+3+1 o 6+2???quale approccio hai trovato il migliore fratello?a mio avviso e non parlo di gare credo che per mantenere dei buoni volumi durante la settimana il 2+1+3+1 cn mini ric sia la soluzione migliore. per quanto riguarda l'integrazione 35g di glutammina nei gg di w.o. ti danno una grossa mano.
      35 gr!!!!sticaxxi....

      Commenta


        ehila ragazzuoli bongiorno

        ho da poco spuntinato... ahhhh cari vecchi carboidrati

        una domanda mi sorge secondo voi stando queste 2 week a bassissimi grassi lo zma lo tengo o posso sospenderlo?
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ehila ragazzuoli bongiorno

          ho da poco spuntinato... ahhhh cari vecchi carboidrati

          una domanda mi sorge secondo voi stando queste 2 week a bassissimi grassi lo zma lo tengo o posso sospenderlo?
          perche' dovresti toglierlo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            tu cm l'hai impostataù?2+1+3+1 o 6+2???quale approccio hai trovato il migliore fratello?a mio avviso e non parlo di gare credo che per mantenere dei buoni volumi durante la settimana il 2+1+3+1 cn mini ric sia la soluzione migliore. per quanto riguarda l'integrazione 35g di glutammina nei gg di w.o. ti danno una grossa mano.
            vedi brò io alla fine avevo in mente di farla come 4+1, ma poi ho variato in corsa in base a come mi vedevo.
            è stata anche 3+1 e 2+1.
            non solo, ma ho giocato anche sulla distribuzione e frequenza di assunzione dei cibi (fondamentalmente solo tacchino,omega 3 e 2uova intere).
            per questo ultimo ciclo sarà una 3,5+1,5 ad esempio (da tutto oggi a metà giornata di mercoledi, e da metà mercoledi a tutto giovedi sicuro..con venerdi incognita).
            come detto, mi sarebebro serviti almeno altri 2-3 cicli alimentari per arrivare davvero bene, ma il grosso vantaggio è che ho migliorato decisamente i volumi rispetto al 29, a parità di tiraggio (che a vedere le foto di gara, era meglio di quanto immaginavo).
            IN pratica, devi sempre proseguire nella filosofia dell'antiadattamento e "fregare" il tuo metabolismo come stai già facendo.
            la gluta in ste fasi è preziosissima a quei dosaggi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ehila ragazzuoli bongiorno

              ho da poco spuntinato... ahhhh cari vecchi carboidrati

              una domanda mi sorge secondo voi stando queste 2 week a bassissimi grassi lo zma lo tengo o posso sospenderlo?
              penso che lo ZMA debba essere mantenuto per almeno un mesetto (meglio due..) di fila per averne oggettivi riscontri.
              se èq uello originale, lo ritengo uno dei migliori integratori



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                ehila ragazzuoli bongiorno

                ho da poco spuntinato... ahhhh cari vecchi carboidrati

                una domanda mi sorge secondo voi stando queste 2 week a bassissimi grassi lo zma lo tengo o posso sospenderlo?
                lo terrei proprio perche' sei a bassissimi fat...
                troy un programmino 4 split da inserire nelle 2 week di riassestamento e nella week iper cho...specializzation braccia?che ne pensi se utilizzassi un approccio simile al tuo ma cn una seduta only arti-gambe-dorzo-petto+deltz?stessi range di rip...? non mi sembra una cattia idea?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  lo terrei proprio perche' sei a bassissimi fat...
                  troy un programmino 4 split da inserire nelle 2 week di riassestamento e nella week iper cho...specializzation braccia?che ne pensi se utilizzassi un approccio simile al tuo ma cn una seduta only arti-gambe-dorzo-petto+deltz?stessi range di rip...? non mi sembra una cattia idea?
                  du iu spik italian


                  cmque lo zma cn la gluta e i bcaa nn li toglierei mai..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    vedi brò io alla fine avevo in mente di farla come 4+1, ma poi ho variato in corsa in base a come mi vedevo.
                    è stata anche 3+1 e 2+1.
                    non solo, ma ho giocato anche sulla distribuzione e frequenza di assunzione dei cibi (fondamentalmente solo tacchino,omega 3 e 2uova intere).
                    per questo ultimo ciclo sarà una 3,5+1,5 ad esempio (da tutto oggi a metà giornata di mercoledi, e da metà mercoledi a tutto giovedi sicuro..con venerdi incognita).
                    come detto, mi sarebebro serviti almeno altri 2-3 cicli alimentari per arrivare davvero bene, ma il grosso vantaggio è che ho migliorato decisamente i volumi rispetto al 29, a parità di tiraggio (che a vedere le foto di gara, era meglio di quanto immaginavo).
                    IN pratica, devi sempre proseguire nella filosofia dell'antiadattamento e "fregare" il tuo metabolismo come stai già facendo.
                    la gluta in ste fasi è preziosissima a quei dosaggi.
                    sempre in sintonia bros.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      penso che lo ZMA debba essere mantenuto per almeno un mesetto (meglio due..) di fila per averne oggettivi riscontri.
                      se èq uello originale, lo ritengo uno dei migliori integratori
                      son 8 settimane che lo sto prendendo ininterrottamente (da quando sono in ipo praticamente) e devo concordare con te... probabilmente sarò carente in zinco (infatti come dicevo quando lo sospendo noto che mi crescon meno le unghie ad esempio) però **** se lo sento... mi sveglio un leone e stra-riposato

                      mi chiedevo se sospenderlo apposta visto che lo prendo già da 8 settimane e mi chiedevo se mantenerlo in queste 2 settimane per sostenere il profilo ormonale visto che sto variando totalmente approccio e passando da low-carb high-fats a viceversa (tipo oggi 260cho 210pro 27fats)

                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      perche' dovresti toglierlo?
                      v. sopra
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        son 8 settimane che lo sto prendendo ininterrottamente (da quando sono in ipo praticamente) e devo concordare con te... probabilmente sarò carente in zinco (infatti come dicevo quando lo sospendo noto che mi crescon meno le unghie ad esempio) però **** se lo sento... mi sveglio un leone e stra-riposato

                        mi chiedevo se sospenderlo apposta visto che lo prendo già da 8 settimane e mi chiedevo se mantenerlo in queste 2 settimane per sostenere il profilo ormonale visto che sto variando totalmente approccio e passando da low-carb high-fats a viceversa (tipo oggi 260cho 210pro 27fats)



                        v. sopra
                        christian quante cps fai?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          lo terrei proprio perche' sei a bassissimi fat...
                          troy un programmino 4 split da inserire nelle 2 week di riassestamento e nella week iper cho...specializzation braccia?che ne pensi se utilizzassi un approccio simile al tuo ma cn una seduta only arti-gambe-dorzo-petto+deltz?stessi range di rip...? non mi sembra una cattia idea?
                          guarda un allenamento simile (strutturato assieme a pino) l'avevo già provato a novembre e mi aveva dato grandi risultati... se vuoi specializzarlo per le braccia ti consiglio di evitare la king-split altrimenti le alleni davvero troppo (proprio per quello ho solo 1-2 es importanti in scheda)
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            come dice Dorian, almeno finchè sei molto basso di fats, tienilo.
                            poi lo sospenderei



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              christian quante cps fai?
                              dosaggio standard
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                dosaggio standard
                                bene..3 cps..k sono
                                400 MG CIRCA DI MAGNESIO +
                                30 MG DI ZINCO

                                ottimi dosaggi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎