Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    non esagerare....
    seee ma a me piace... altro che incapsularla!
    x l'acido lipoico ho guardato la confezione è r-ala, ma è proprio vero che la normale ALA serve solo come antiox?
    peccato costa la metà
    ci sarà un motivo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ci sta...
      massì al limite sarà l'effetto placebo a darmi quella marcia in più
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        seee ma a me piace... altro che incapsularla!
        x l'acido lipoico ho guardato la confezione è r-ala, ma è proprio vero che la normale ALA serve solo come antiox? si ottimo ma funge da antiox...
        peccato costa la metà
        ci sarà un motivo..
        si'.
        sigpic

        Commenta


          ah proci... che mi dite dello zma della primaforce, è certificato?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            in parole "umane",mi spiegate la funzione della cannella??
            azzieeeeeeee
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ah proci... che mi dite dello zma della primaforce, è certificato?
              io l'ho preso in farma insieme al cromo eccc
              questo zma non è certificato, contiene pure calcio vit D3 e vit C, nn penso sia il max. però 10 euri 60 cps, almeno prorvo...
              lo acquistato x migliorare il sonno, effetto placebo o no questa notte ho dormito 7 ore come un sasso

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                io l'ho preso in farma insieme al cromo eccc
                questo zma non è certificato, contiene pure calcio vit D3 e vit C, nn penso sia il max. però 10 euri 60 cps, almeno prorvo...
                lo acquistato x migliorare il sonno, effetto placebo o no questa notte ho dormito 7 ore come un sasso
                il prima non costa tantissimo, mi pare buono come rapporto q/p

                Primaforce ZMA™ features the patented ZMA formula from SNAC System, Inc., HPLC tested for the highest potency and purity. ZMA contains scientifically-proven ratios of zinc, magnesium and vitamin b6 and has been clinically shown to support healthy hormone production, promote lean mass, maximize restful sleep and does not contain any hormones or banned substances.
                questo è preso dal sito ufficiale, avendo il trademark direi di si è l'ufficiale
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  il prima non costa tantissimo, mi pare buono come rapporto q/p



                  questo è preso dal sito ufficiale, avendo il trademark direi di si è l'ufficiale
                  bè però io ho dormito ugualmente, l'effetto che volevo l'ho ottenuto
                  poi x l'effetto sul testo solo un analisi del sangue te lo puo dire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    bè però io ho dormito ugualmente, l'effetto che volevo l'ho ottenuto
                    poi x l'effetto sul testo solo un analisi del sangue te lo puo dire
                    si ma per quello basta una cps di magnesio del lidl cioè con quella dormo come un angioletto.... cmq il mio prox acquisto sarà questo:


                    USN's ZMA TS6 is produced using high levels of the original, patented ZMA powder that has become one of the number one supplements used by strength and power athletes, bodybuilders and endurance athletes.
                    Deficiencies in Zinc and Magnesium are common in athletes resulting in reduced testosterone levels, lack of performance, reduced recovery, cramps and tiredness. Studies show that ZMA TS6 increases anabolic hormone levels ad therefore results in increased muscle strength and endurance.
                    USN's ZMA TS6 contains a powerful combination of ZMA powder and vitamins to help combat these deficiencies.
                    Directions for use:
                    Men: Men take 4 capsules before training and another 4 capsules 30 minutes before bed. For best results USN ZMA may be combined with USN's Tri-Anabol.
                    Women: Take 3 capsules before training and another 3 capsules 30 minutes before bed.

                    Supplement Facts: Serving Size: 4 Capsules
                    Amount per Serving
                    Zinc L-monomethionine
                    28mg
                    Magnesium Aspartate
                    408mg
                    Vitamin B6
                    12mg
                    Vitamin C
                    500mg
                    Vitamin E
                    200IU
                    N-Acetyl-Cysteine
                    200mg
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      si ma per quello basta una cps di magnesio del lidl cioè con quella dormo come un angioletto.... cmq il mio prox acquisto sarà questo:
                      io uso quello zma...ottimo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        in parole "umane",mi spiegate la funzione della cannella??
                        azzieeeeeeee
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao ragà
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              buon giorno amici gay

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                buon giorno amici gay
                                giorno gaio


                                ah raga cmq a 25-30gr di grassi m'è calata drasticamente la libido
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎