Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @FABIUZZO: non ti scordar di me experimental

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Il mezzo kg di oscillazione ci sta.. può essere qualsiasi cosa..sono d'accordo con Fabio. Se poi c'è un trend al ribasso allora si interviene.

      @ Fabio
      Mi raccomando...occhio..
      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      buon giorno ragazzi....vedi che funzionano i rimedi di nonno fabio

      buon w.o. tranquillo..
      trazioni semiprone 8-8-6
      lat prona 60kg 8-8-8
      raw unilat 25kg 2x10
      alz lat 90 2x10 10kg
      pull down 2x12
      bike 20 min...

      Un po' sottotono ovvio e disidratato allo specchio ma sn due gg che sudo piu' di quello che bevo..peso al ribasso storico 78.6 ma gia' venerdi' sto apposto
      sigpic

      Commenta


        Primo (ed ultimo) messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
        @FABIUZZO: non ti scordar di me experimental
        Lo staff tutto ha deciso di negare l'accesso alla sezione sperimentale causa le polemiche/malelingue contro alcuni membri dello staff e, soprattutto, a causa dello spam tramite rep, già punito con un breve ban (in passato abbiamo dato anche piu' mesi).

        Commenta


          Io ho una curiosità che non c'entra un chezz...Manx, sei tu che scrivi in qualità di Staff o il primo MOD disponibile.??

          Te lo chiedo come curiosità...secondo me è una bella idea..da noi non c'è la possibilità di scrivere in maniera "collettiva" ed invece è un'idea carina perchè da "la linea univoca" che segue la direzione del forum....
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io ho una curiosità che non c'entra un chezz...Manx, sei tu che scrivi in qualità di Staff o il primo MOD disponibile.??

            Te lo chiedo come curiosità...secondo me è una bella idea..da noi non c'è la possibilità di scrivere in maniera "collettiva" ed invece è un'idea carina perchè da "la linea univoca" che segue la direzione del forum....
            te lo spiego io in pvt.
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno gente!
              Workout di stamane molto tranquillo :

              sumo 3x6 131kg
              squat 6 8 8 121 kg 101 kg 101 kg
              leg curl 10 10 10 40kg
              leg ext 3x12 50 kg
              affondi in movimento 2xmax con 8 kg manubri
              calf in piedi 3x15 20 kg
              abs 5x12
              Stretching

              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                ochiappa
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  it's cardio time.....
                  opterò per una bici o ellittica perchè i postumi del w.o. di ieri si fanno sentire....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    it's cardio time.....
                    opterò per una bici o ellittica perchè i postumi del w.o. di ieri si fanno sentire....
                    mi son fatto 1h 30min di bike.... e dopo la sciata di ieri andavo come un treno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      mi son fatto 1h 30min di bike.... e dopo la sciata di ieri andavo come un treno
                      ...

                      io ho un dolorino all'adduttore dx e non ho voluto forzare, visto che è una rogna derivatami dal calcetto e che di tanto in tanto si manifesta....40' di camminata veloce 6.5 a pendenza 7....certo però che sembrava non avessi fatto un chezz
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ...

                        io ho un dolorino all'adduttore dx e non ho voluto forzare, visto che è una rogna derivatami dal calcetto e che di tanto in tanto si manifesta....40' di camminata veloce 6.5 a pendenza 7....certo però che sembrava non avessi fatto un chezz
                        non riesco a trovare un paio di pantaloni lunghi da bici ma ***** zio fanno le taglie per gli anoressici, non mi passano dalle gambe... e sono pure elasticizzati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non riesco a trovare un paio di pantaloni lunghi da bici ma ***** zio fanno le taglie per gli anoressici, non mi passano dalle gambe... e sono pure elasticizzati
                          compra dei fouson, o come ***** si scrive, e cuci tu la spugna
                          Last edited by Bellero; 03-03-2010, 16:19:41.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            compra dei fouson, o come ***** si scrive, e cuci tu la spugna


                            fuseaux



                            Commenta


                              Comprati i fuseaux ed evirati...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                compra dei fouson, o come ***** si scrive, e cuci tu la spugna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎