Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ti godi la vita...e fai bene....io invece inizio a soffrire cosi' quando vieni a trovarmi rimani a bocca aperta!!!ahahahah
    sigpic

    Commenta


      e pure tu xkè c'avrò una panza da cineteca!!! ahahahahah
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        w.o. odierno...pulley 3x6+6+6 1.15
        lat avanti 3x8 1.15
        rematore man 3x12 no rest....
        push down 3x6+6+6 1.15
        french press 30 gradi 3x10 1.00
        sxs di pump finale good lat inv+dip tra 2 panche 2x12+max......60".....eheheh
        maria lunedi'...non vedo l'ora!!!
        sigpic

        Commenta


          oh figlioli... a proposito di monoidrata degussa (imho la migliore)... il mio (e forse anche vostro) shop oltremanica di fiducia ha da qualche settimana a listino l'acido malico... nessun malato ha mai provato a tamponarla direttamente con l'acido malico anzichè usare il brioschi? mi servirebbero i dosaggi perchè in tal caso un pensierino ce lo farei :P

          cercando con google "malic acid creatine" mi viene troppa roba fuorviante... in particolare sulla crea malata :S ma che gusto c'è a prenderla già pronta meglio farla ammalare noi no?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            pino mi spieghi meglio la storia dei fosfati con la crea?
            sono coinvolti direttamente... si chiama creatin-fosfato apposta

            se li usi li senti! eccome se li senti! e in farmacia costano un kez... se vai a chiederli prendine subito mezzo kg altrimenti se prendi 100gr o giu di li ti inculano... la prima volta presi 100gr e pagai 4 euro... 500gr 7 euro...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              io dal nostro preferito piglio mezzo kilo di CEE a botta ke è STUPENDA e poi, al max la stakko cola la beta-alanina sempre da lì.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                io dal nostro preferito piglio mezzo kilo di CEE a botta ke è STUPENDA e poi, al max la stakko cola la beta-alanina sempre da lì.....
                come ***** fai a prenderla, io l'ho vomitata e ora mi da la nausea
                volevo prender il berry blast flavouring (fatto apposta per mascherare il gusto immondo della cee) ma costa + della crea in se...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  come ti trovi cee+Beta-Alanina??

                  Commenta


                    na favola...

                    oggi, malgrado i propositi son stao lo stesso in pal...

                    fatto solo stacchi.... 20 x 5 sumo 2min

                    nn so xkè sta cazzata....

                    risultato: UN MAL DI TESTA ATROCE:::

                    BAH.....

                    @Simon: na bomba!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      vedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        vedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
                        capita a molti in questo forum

                        domani chiudo la parentesi ipoglucidica/iperlipidica con un tranciazzo di tonno alla griglia
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          vedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
                          domani tutto il giorno con la mia tipa..... starò sopra si vede
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            giocanni drogato di BW

                            ti manco è????????
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              domani tutto il giorno con la mia tipa..... starò sopra si vede
                              grande juan!cazz' ogggi e' da stamane che cio' na panza gonfia alla vito catozzo....quando si sgonfia a appiccico qualcuno a muro stile estintore...oppure scappate perche ci sara' un altra cernobil....
                              voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                grande juan!cazz' ogggi e' da stamane che cio' na panza gonfia alla vito catozzo....quando si sgonfia a appiccico qualcuno a muro stile estintore...oppure scappate perche ci sara' un altra cernobil....
                                voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
                                dio caro anch'io... oggi ho saltato la cacata mattutina e stasera sono come un obeso
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎