Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Di 150 minuti?
    il riscaldamento.... e' appena rientrato!!!
    sigpic

    Commenta


      giorno gays... oops guys

      dio bon ho fatto colazione 30' fa ed ho già fame... manco facessi uso di winny :°
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        giorno gays... oops guys

        dio bon ho fatto colazione 30' fa ed ho già fame... manco facessi uso di winny :°
        ...hi man! oops girl....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          giorno gays... oops guys

          dio bon ho fatto colazione 30' fa ed ho già fame... manco facessi uso di winny :°
          o di clen ...
          giorno chef... oggi ke hai magnato?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            o di clen ...
            giorno chef... oggi ke hai magnato?
            ecchime ero a metter in pentola a pressione la minestra di fave per pranzo nei giorni di wo mi faccio sempre una minestra con legumi... almeno mi sazia

            cmq a colazione... pappone con 200ml albumi + 1 uovo intero + 25gr muesli + 30gr all-bran + 60gr frutti di bosco
            a parte 13gr noci du brazil


            da quando ho finito il lipo6 sento di brutto la fame nella prima parte della giornata... fino allo spuntino pomeridiano, poi ceno tranquillo senza senso di fame tipo bimbo africano

            ho appena messo in infusione un mate... non sarà efe ma spero mi chiuda un po' lo stomaco
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Sei nuovamente in carbo up?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Sei nuovamente in carbo up?
                nops, ancora ipo 100gr carbo 200 pro 100 fats

                domenica dovrei ricaricare (lo faccio +o- ogni 10 giorni) ma slitto in quanto prox settimana scarico (sto terminando l'edt porterò le pr zone a 10' anzichè 15' il peso lo lascio li taglio solo il volume) e poi vado con 1uei 15 gg di carbo up quindi cerco di tener duro per tutta la week
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  dio benedica gli argentini a il mate... una tazza con 4 cucchiaini colmi (circa 5-6gr di roba) e mi sento come dopo un lauto pasto... ora come ora non mi scenderebbe giù uno spillo
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    dio benedica gli argentini a il mate... una tazza con 4 cucchiaini colmi (circa 5-6gr di roba) e mi sento come dopo un lauto pasto... ora come ora non mi scenderebbe giù uno spillo
                    quale sarebbe il principio attivo contenuto nello yerba mate ?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      quale sarebbe il principio attivo contenuto nello yerba mate ?
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        danke
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Raga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
                          C'è qualcosa di scientifico?

                          Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Raga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
                            C'è qualcosa di scientifico?

                            Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....
                            digli di chieder al dottore il perchè dovrebbero far male e poi discutete su quello

                            la bevo liscia con 5-6 gocce di tic.. mi piace
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              gb...sn pro nobili....di ha tua madre che sn piu' puliti del pollo....tua madre ha paura anche di farti amngiare la carne bianca o il nasello?chiedi a lei perche' dovrebbe farti male invece...???
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Raga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
                                C'è qualcosa di scientifico?

                                Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....
                                Chiedi a tua mamma se sostituire gli albumi con il petto di pollo la preoccuperebbe ugualmente... se la risposta e' no, allora falle capire che cambia veramente poco o al limite vai di pollo... se la risposta e' si... benvenuto nel club... Io ho appena finito di ricevere una sfuriata mostruosa di mia moglie perche' ieri sera ad una festa di compleanno non sono stato di compagnia e non ho toccato assolutamente nulla e la cosa le condiziona pesantemente la vita
                                E quando eravamo fidanzati era ancora peggio
                                A volte mi pento di non essere single...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎