Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    si potrebbe anke essere carenza enzimatica come dici tu cronica
    alla fine causata o cronica è la stessa cosa, il risultato è lo stesso...
    ....schittone
    La cronica è un'altra cosa... da vedersi come intolleranza, non c'entra con lo "stile alimentare"...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      pozzo mandare?
      Ci avete rotto con sto' posso? posso?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ci avete rotto con sto' posso? posso?
        ahhaha plurales maiestatis?..........io prima di invadere l'email così come l'msn di qualcuno per correttezza lo chiedo...nun se sa mai...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          La cronica è un'altra cosa... da vedersi come intolleranza, non c'entra con lo "stile alimentare"...
          già....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            credi che anche il total possa rompermi i coglioni?mai avuto problem...cmq seguo il tuo consiglio PATERNO...
            sta week only 40g wpi cappuccino+15 mandorle....la colazione del RICCHIONE...
            da lunedi' in base ai risultati provo ad inserirlo perche' l'ho sempre utilizzato con successo...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              credi che anche il total possa rompermi i coglioni?mai avuto problem...cmq seguo il tuo consiglio PATERNO...
              sta week only 40g wpi cappuccino+15 mandorle....la colazione del RICCHIONE...
              da lunedi' in base ai risultati provo ad inserirlo perche' l'ho sempre utilizzato con successo...
              Massì serve solo per "resettare" il metabolismo... poi riparti...
              Vedila un pò come una normo prima di un nuovo periodo di ipo...
              Volendo puoi inserire una chicca veramente da RICCHIONE... un 300-400 ml. di latte di soia (quello natural per intenderci... 3.7% pro, 0.4% carbo, 2.2% fat) e raggiungi il massimo della RICCHIONERIA
              Cmq scherzi a parte potrebbe giovarti in questa "fase" della tua vita...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Pinuzzo: il nostro Saggio Vate
                File Allegati
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  @pinus

                  creapure ruleS... ho ricominciato ieri... 5gr pre-wo tamponata dalla briosche alla crema :°D e 5gr pwo nello shake con 30gr vitargo e 15gr gluta... quando arrivo a casa mi sparo il siero
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Pinuzzo: il nostro Saggio Vater


                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

                      Per ora sono in vena ... approfittatene fin quando ce n'è...
                      Mi sono rimasti pochi neuroni a disposizione.... e pure sconnessi
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Massì serve solo per "resettare" il metabolismo... poi riparti...
                        Vedila un pò come una normo prima di un nuovo periodo di ipo...
                        Volendo puoi inserire una chicca veramente da RICCHIONE... un 300-400 ml. di latte di soia (quello natural per intenderci... 3.7% pro, 0.4% carbo, 2.2% fat) e raggiungi il massimo della RICCHIONERIA
                        Cmq scherzi a parte potrebbe giovarti in questa "fase" della tua vita...
                        giusto per evitare di bermi pro e acqua...vada per la vecchia chicca da soya....
                        ok....beveron rules...da domani inzio...e lunedi' in base ai segnali del mio corpo magari inserisco il total...
                        VOGLIO L'OLIMPO QUEST'ANNO...
                        probiotici presi cmq...ormaimi faccio pure quelli....vinco cn l'intestino e riparto di slancio....cmq se vi interessa...ora...sto benissimo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                          Per ora sono in vena ... approfittatene fin quando ce n'è...
                          Mi sono rimasti pochi neuroni a disposizione.... e pure sconnessi
                          orco mondo non lo ritrovo nella selva di cartelle....cerco meglio o alimite lo ripesco on line....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            invece sono i miei neuroni che oggi mi stan lasciando

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              giusto per evitare di bermi pro e acqua...vada per la vecchia chicca da soya....
                              ok....beveron rules...da domani inzio...e lunedi' in base ai segnali del mio corpo magari inserisco il total...
                              VOGLIO L'OLIMPO QUEST'ANNO...
                              probiotici presi cmq...ormaimi faccio pure quelli....vinco cn l'intestino e riparto di slancio....cmq se vi interessa...ora...sto benissimo...
                              oddio bro son cascato dalla sedia per il ridere...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ahhaha plurales maiestatis?..........io prima di invadere l'email così come l'msn di qualcuno per correttezza lo chiedo...nun se sa mai...
                                idem

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎