Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Sono l'unico sfigato

    purtroppo no... stessa storia stesso s***** addosso...

    mi dicono gigi dai prendi il gelato, la pizza, ecc.. dai nn fare l'asociale...ma che cazz!!

    poi 20 minuti dopo come faccio a perdere 1-2 kg?....tagliati il braccio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      digli di chieder al dottore il perchè dovrebbero far male e poi discutete su quello
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      gb...sn pro nobili....di ha tua madre che sn piu' puliti del pollo....tua madre ha paura anche di farti amngiare la carne bianca o il nasello?chiedi a lei perche' dovrebbe farti male invece...???
      Lo sò, ma è la mia parola contro quella del medico... perdo in partenza...

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Chiedi a tua mamma se sostituire gli albumi con il petto di pollo la preoccuperebbe ugualmente... se la risposta e' no, allora falle capire che cambia veramente poco o al limite vai di pollo... se la risposta e' si... benvenuto nel club... Io ho appena finito di ricevere una sfuriata mostruosa di mia moglie perche' ieri sera ad una festa di compleanno non sono stato di compagnia e non ho toccato assolutamente nulla e la cosa le condiziona pesantemente la vita
      E quando eravamo fidanzati era ancora peggio
      A volte mi pento di non essere single...
      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Sono l'unico sfigato
      come ti capisco pino, fra mia mamma e la mia ragazza non sò chi scassa di più per l'alimentazione e gli integratori....
      sigpic

      Commenta


        Dorian in un altro posto non mi hai pià risposto alla domanda fondamentale!!!!!!





        che era......... basta una o due bustine di polase da 20 gr postwo???
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          anche io... no infatti solo oggi mi e' capitato... altrimenti per quello che magno...vado only lune con controcazz... che discorzi di MERDA ...
          tra un oretta w.o. pre w.o. simile al suo...ceo+alc+lipo+bcaa+ae2.....
          post w.o. ceo+bcaa+glutazza+ae2+vit c potazzio e magnesio+whey
          Io però sono a secco da caffeina
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Dorian in un altro posto non mi hai pià risposto alla domanda fondamentale!!!!!!





            che era......... basta una o due bustine di polase da 20 gr postwo???
            Una bustina equivale circa a 2 cps... una direi che va più che bene a meno che tu non suda come un caimano...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Una bustina equivale circa a 2 cps... una direi che va più che bene a meno che tu non suda come un caimano...
              vada per una allora
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Lo sò, ma è la mia parola contro quella del medico... perdo in partenza...

                falla parlare con un altro medico. ***** qualcuno in giro che è più flessibile ci sarà...



                come ti capisco pino, fra mia mamma e la mia ragazza non sò chi scassa di più per l'alimentazione e gli integratori....
                Non parliamo degli integratori, io tengo l'80% di questi nascosti in casa e in macchina per evitare cazziatoni allucinanti... ogni tanto mi concedo di farle vedere whey e maltodx...
                Fra l'altro essendo lei ingegnere chimico ha la pretesa di sapere che tutti gli integratori o sono superflui o fanno male...
                Ormai sono quasi diventato un ninja
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  raga.... wo alla grande oggi! mi sa che è inutile scaricare la prox week... tranne la fame immonda ho energia e grinta da vendere sotto il ferro

                  quindi quasi quasi inizio i 15 gg di riempimento da domenica

                  l'unica noia è che utilizzavo la sett di scarico per sospender tea verde, caffeina e alc... consigliatemi un opzione:

                  a. me ne sbatto e continuo imperterrito (xantine e alc incluse)
                  b. scarico xantine ma non l'alc
                  c. scarico tutto
                  d. scarico xantine ma tengo alc e aggiungo crea mono
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Se tieni carbo alti e fat bassi scarica sia xantine che alc... e aggiungi crea mono, cromo, taurina e un buon R-ALA (se non puoi vai di cinnamon)
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Se tieni carbo alti e fat bassi scarica sia xantine che alc... e aggiungi crea mono, cromo, taurina e un buon R-ALA (se non puoi vai di cinnamon)
                      vado di cannella allora e finisco la taurina che m'è avanzata (tra i 100 e 150gr circa) a 1gr ogni pasto glucidico che dici?

                      alc e affini li stacco per tutti i 15 giorni o solo la prima week? la crea la prendo così o la veicolo in qualche modo? (avrei anche della cee... ma non ho trovato nulla che ne mascheri il sapore ed è l'unica cosa che mi ha fatto vomitare dopo l'assunzione, ormai è come un post sbornia non riesco a sentirne l'odore che vomito )
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        vado di cannella allora e finisco la taurina che m'è avanzata (tra i 100 e 150gr circa) a 1gr ogni pasto glucidico che dici?

                        alc e affini li stacco per tutti i 15 giorni o solo la prima week? la crea la prendo così o la veicolo in qualche modo? (avrei anche della cee... ma non ho trovato nulla che ne mascheri il sapore ed è l'unica cosa che mi ha fatto vomitare dopo l'assunzione, ormai è come un post sbornia non riesco a sentirne l'odore che vomito )
                        Tau 2-3 gr. e cannella 3-5 gr. ogni pasto glucidico. Lo stacco di ALC e xantine fallo per tutto il periodo, le cee incapsulala (vai in una farma grande e compri le caps da 1 gr.) cmq conservala per il post ricarica usa la mono e tamponala solamente non è necessario veicolarla visto che viaggi a carbo alti...
                        fai un 5 gr. + 15 brioschi o 2 gr. di bicarbonato + 1 gr. di fosfato di potassio e magnesio in 500 ml di acqua a 27° x 2-3 volte al giorno (colazione - pranzo giorni di rest) (colazione - pre e post WO gli altri)
                        se non trovi i fosfati di potassio e magnesio puoi usare o altri fosfati o al limite gli aspartati (polase)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Tau 2-3 gr. e cannella 3-5 gr. ogni pasto glucidico. Lo stacco di ALC e xantine fallo per tutto il periodo, le cee incapsulala (vai in una farma grande e compri le caps da 1 gr.) cmq conservala per il post ricarica usa la mono e tamponala solamente non è necessario veicolarla visto che viaggi a carbo alti...
                          fai un 5 gr. + 15 brioschi o 2 gr. di bicarbonato + 1 gr. di fosfato di potassio e magnesio in 500 ml di acqua a 27° x 2-3 volte al giorno (colazione - pranzo giorni di rest) (colazione - pre e post WO gli altri)
                          se non trovi i fosfati di potassio e magnesio puoi usare o altri fosfati o al limite gli aspartati (polase)
                          ho i fosfati di sodio e di potassio a casa, allora la prenderò semplice col brioschi la cee la incapsulerei ma mi manca la macchinetta prima o poi dovrò prenderla per gli integratori "brutti"

                          vado a sbafare il mio bel macco di fave che mi attende
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            pino mi spieghi meglio la storia dei fosfati con la crea?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Chiedi a tua mamma se sostituire gli albumi con il petto di pollo la preoccuperebbe ugualmente... se la risposta e' no, allora falle capire che cambia veramente poco o al limite vai di pollo... se la risposta e' si... benvenuto nel club... Io ho appena finito di ricevere una sfuriata mostruosa di mia moglie perche' ieri sera ad una festa di compleanno non sono stato di compagnia e non ho toccato assolutamente nulla e la cosa le condiziona pesantemente la vita
                              E quando eravamo fidanzati era ancora peggio
                              A volte mi pento di non essere single...
                              io la tipa l'ho piantata dopo 7 anni x questo, e pensa che c dovevamo sposare

                              Commenta


                                Au Carusi!! che bello sono a CT!!!Dire uno di voi 'Stardoni ke mi facesse gli auguri...cmq WO di oggi:

                                ultrapranzo dalla nonna sicula
                                aperitif con amici
                                Cena al risto con zita
                                Alcol infinito con amici....

                                Che ne pensate??
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎