Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Circa 40: quelli derivati dallo strascico dei cibi + 20 gr. olio evo totali + 3 gr O3 + 5-6 gr. CLA... e stop

    ottimo vedi come va...

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?

      sicuramente il cambiamento sarà sentito...io ripeto ho notato miglioramenti nel tenerli bassi 40anche meno avvolte...non li assimilo bene

      Commenta


        Io finora ho avuto grossi risultati, ma avevo molto da togliere... sai bene che con le rifiniture il discorso cambia radicalmente... e si rendono necessarie strategie anche apparentemente senza nè capo nè coda...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Io finora ho avuto grossi risultati, ma avevo molto da togliere... sai bene che con le rifiniture il discorso cambia radicalmente... e si rendono necessarie strategie anche apparentemente senza nè capo nè coda...

          come il mio approccio al bb

          Commenta


            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            come il mio approccio al bb
            solo il tuo?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              come il mio approccio al bb
              Guarda, quando facevo arti marziali, in periodi pre-gara mi allenavo in questo modo: Mattina bici 12 km. per andare al mare dalla mia ragazza (ora moglie), mare, ritorno 12 km bici (con 35-40°) alle 2 del pomeriggio, dopo pranzo 40 min. di potenziamento ai pesi e nel secondo pomeriggio 1 ora e 30 di sacco...
              Pesavo, quanto ora ed ero in formissima... neanche sapevo cosa vuol dire catabolismo.... e mangiavo un cz...
              Fai un pò tu
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                solo il tuo?

                io credo che questo 3d abbiano dato confusione al 80%di chi lo ha letto!!! stiamo sfidando le regole del bb ci banneranno? whip sei un gay
                Last edited by misterblack79; 15-06-2007, 14:01:16.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Guarda, quando facevo arti marziali, in periodi pre-gara mi allenavo in questo modo: Mattina bici 12 km. per andare al mare dalla mia ragazza (ora moglie), mare, ritorno 12 km bici (con 35-40°) alle 2 del pomeriggio, dopo pranzo 40 min. di potenziamento ai pesi e nel secondo pomeriggio 1 ora e 30 di sacco...
                  Pesavo, quanto ora ed ero in formissima... neanche sapevo cosa vuol dire catabolismo.... e mangiavo un cz...
                  Fai un pò tu

                  poi il termine catabolizzare qui ancora non l'hanno capito!!!...pensano che se pure per 5 minuti non mangiano catabolizzano

                  Commenta


                    O meglio, CACA..bolizzano!
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Buon weekend e buoni sgarri a tutti...
                      Ci si ribecca lunedi...
                      Almeno fino a quando non mi installano l'ADSL a casa nuova...
                      Azz ste bbbestie della telecom, ho fatto la richiesta 3 settimane fa...
                      E non rispondono neanche alle mail di lamentela...
                      Pazienza...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        io credo che questo 3d abbiano dato confusione al 80%di chi lo ha letto!!! stiamo sfidando le regole del bb ci banneranno? whip sei un gay
                        ma regole di chi!!! Ragazzo... questa è

                        SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!































                        PS gay....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          whippo ti ho sendato una mail, appen hai tempo... rear...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
                            si...vedi cm ti trovi vala'...io faccio altre 2 week cn sta malattia.... poi 2 week cn quella ipo low carb+mega refeeding...o 3...vediamo dai resul cn edt... ...
                            quella che avevamo visto insieme....sulle 1600-1700 die+refeeding da 3200-3500 ....minchia che w.o. ahahahah mi guardavan cm se fossi indemoniato.....solo cn la colazione in corpo...300g albumi+20g crema di mandorle bio...1g o3+2g cla.... alle 8-30 w.o. alle 12....e spuntizzo piu' pesante...almeno l'intestino mi ha risposto alla grandissima....ho anche sentito di piu' il lipo e compagnia bella...
                            stacchi sumo 82 kg+calf macchina 105kg...4x8+15 60"
                            leg ext+leg curl 3x12+10 80kg+70kg....
                            leg press piedi stretti 2x15 100kg 30"
                            poi circuitino da psico per l'abs cn rest in bike tutto in sxs...per 30 min... sudavo dai denti....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Buon weekend e buoni sgarri a tutti...
                              Ci si ribecca lunedi...
                              Almeno fino a quando non mi installano l'ADSL a casa nuova...
                              Azz ste bbbestie della telecom, ho fatto la richiesta 3 settimane fa...
                              E non rispondono neanche alle mail di lamentela...
                              Pazienza...

                              dopo un mese mi hanno attivato la linea sti bastardi...mi chiama la ragazza dopo che ho chiamato per 200 volte per avere linea ...mi fa...sappiamo che è abbonato con noi si trova bene? vuole potenziarla c'è una nuova offerta io le ho risposto nell'offerta è compresa l'attivazione zio *****?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                apparte che sai gia' cosa voto... cmq cm ***** si vota!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎