Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Fabbbbbio letta la mail?
    nn psso da negozio....poi vado...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ho notato difficolta' digestive cn gallette...zerogi',riso,patate zero prblemi....pasto libero idem....cmq in famiglia siamo tutti cosi'a livello intestinale....
      Questo week end fatti una ricarica eclusivamente a base di:
      Riso
      Patate
      Pane/Pizza/Focacce
      Miele
      Carne rossa magra o macinato magro
      Merluzzo/Nasello/Sogliola
      Elimina tutto il resto e vai tranquillo nel pasto free, solo non "ingolfarti" (come generalmente faccio io), al limite se resti insoddisfatto splitta il pasto in due...

      PS avrei anche un altro consiglio, ma sono sicuro di darti una "mazzata" al cuore...
      Dovresti provare per una settimana ad eliminare completamente le uova e la ricotta dai tuoi alimenti e magari (solo per una week di test) sostituirle con pollo/wpi e parmigiano...
      Ad esempio la mattina invece di 250 gr. di albumi ti fai uno shake di wpi e mandorle "ridotte in farina" e nel pre bed ti fai un 70 gr. parmigiano (ci stanno visto che elimineresti anche i tuorli, basta fare attenzione al computo totale dei satured fat... ma non sto certo a dirlo a te... )
      Lo so che è brutto ma dovresti provare...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        ricotta e albumi perche' pino?
        cmq provero' di sicuro....figurati se mi voglio fottere i w.o. e tutto il resto....
        un unico appunto sul free...a me na pizza mi rimbalza...se non me ne sparo due e' come se sn a digiuno....cmq provo....
        mi rimane il dubbio su ricotta e albumi...che mi dici?
        sigpic

        Commenta


          refeeding alla pino....
          colazione pane azzimo+miele+20g wpi
          spuntino pane azzimo+miele
          pranzo riso+patate+pollo o red magra
          spuntino pane azzimo
          cena free.....cm lo vedi bro'...?
          Last edited by DORIAN; 04-09-2007, 12:46:13.
          sigpic

          Commenta


            domanda per pino e dorian(whip so già che la segue) seguite le teorie della dieta del gruppo sanguigno ?

            Commenta


              New Diet...
              Colazione 30g Wpi+15g Mandorle
              Post W.o. Solito
              Pranzo 100g Basmati+200g Pollo
              Spuntino 100g Bres+15g Mandorle
              Cena 200g Red Beef+insalata+20g Olio+3g O3
              Prebed 70g Grana....na Tristezza Pino....cmq provo e vediamo cm reagisco.....
              giorni rest anziche' post w.o. 112g tonno nat+115g mandorle
              pranzo cm cena cn 15g olio....
              sigpic

              Commenta


                povero me frati!!!
                ma fai come me

                Colazione niente
                spuntino nulla
                pranzo 0
                Spuntino nihil
                Cena

                ahahahahahaha

                ahahahahahahaha

                ahahahahahahahahahah
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ricotta e albumi perche' pino?
                  cmq provero' di sicuro....figurati se mi voglio fottere i w.o. e tutto il resto....
                  un unico appunto sul free...a me na pizza mi rimbalza...se non me ne sparo due e' come se sn a digiuno....cmq provo....
                  mi rimane il dubbio su ricotta e albumi...che mi dici?
                  Perchè a prescindere da tutto non sono tra gli alimenti più "facilmente" digeribili ed inoltre perche sono i primi (parlo di uova e latticini in senso più generale) a farti sviluppare delle "intolleranze momentanee" di "autodifesa" da parte del tuo apparato digerente (considerato nella sua interezza)... ovvero se il tuo sistema digerente è in sofferenza generalmente si "difende" ripudiando determinate categorie di cibi... ed in genere, per noi gemelli separati alla nascita, le categorie sono proprio queste..
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    refeeding alla pino....
                    colazione pane azzimo+miele+20g wpi
                    spuntino pane azzimo+miele
                    pranzo riso+patate+pollo o red magra
                    spuntino pane azzimo
                    cena free.....cm lo vedi bro'...?
                    Perfetta...
                    Il discorso una o due pizze è indifferente dipende dall tua "capienza"... io con due pizze non mi sento mica "ingolfato" ...
                    Come al solito è una questione di sensazione, il concetto che volevo esprimere è: non andare a letto in condizioni "fantozziane" dopo le 3 casse di acqua bertier (perrier...) la più gasata in circolazione...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Perchè a prescindere da tutto non sono tra gli alimenti più "facilmente" digeribili ed inoltre perche sono i primi (parlo di uova e latticini in senso più generale) a farti sviluppare delle "intolleranze momentanee" di "autodifesa" da parte del tuo apparato digerente (considerato nella sua interezza)... ovvero se il tuo sistema digerente è in sofferenza generalmente si "difende" ripudiando determinate categorie di cibi... ed in genere, per noi gemelli separati alla nascita, le categorie sono proprio queste..
                      nella week di keto la ricotta non mi ha creato problemi bro'....i problemi sn arrivati dopo la prima ricarica e il vitargo di lune scorso....
                      per le uova ok sn na vita che le mangio magari....
                      la ricotta nn so'....cmq tentar non nuoce....vediamo da domani le elimino ma mi YOVISSIZZO....
                      la ricarica la piazzo cosi'....che e' ok...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        New Diet...
                        Colazione 30g Wpi+15g Mandorle
                        Post W.o. Solito
                        Pranzo 100g Basmati+200g Pollo
                        Spuntino 100g Bres+15g Mandorle
                        Cena 200g Red Beef+insalata+20g Olio+3g O3
                        Prebed 70g Grana....na Tristezza Pino....cmq provo e vediamo cm reagisco.....
                        giorni rest anziche' post w.o. 112g tonno nat+115g mandorle
                        pranzo cm cena cn 15g olio....
                        Prova tanto è solo per una settimana...
                        al limite per riempirti a colazione fatti uno "pseudo-milkshake" butta 40 (30 sono pokini) gr. di WPI in un frullatore con 7-8 cubetti di ghiaccio qualche fogliolina di menta, 2 mele a dadini, 400 ml. acqua e le mandorle tritate...
                        Il resto va benone... sostituirei il pollo del pranzo con del macinato magro o con del merluzzo/nasello (comunque non carne bianca) e il tonno con della simmenthal (so che non è il max per nitriti e sodio) ma tanto è solo un giorno o due...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Perfetta...
                          Il discorso una o due pizze è indifferente dipende dall tua "capienza"... io con due pizze non mi sento mica "ingolfato" ...
                          Come al solito è una questione di sensazione, il concetto che volevo esprimere è: non andare a letto in condizioni "fantozziane" dopo le 3 casse di acqua bertier (perrier...) la più gasata in circolazione...
                          cierto...difatti vado a letto dopo3-4 ore....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            domanda per pino e dorian(whip so già che la segue) seguite le teorie della dieta del gruppo sanguigno ?
                            No
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Prova tanto è solo per una settimana...
                              al limite per riempirti a colazione fatti uno "pseudo-milkshake" butta 40 (30 sono pokini) gr. di WPI in un frullatore con 7-8 cubetti di ghiaccio qualche fogliolina di menta, 2 mele a dadini, 400 ml. acqua e le mandorle tritate...
                              Il resto va benone... sostituirei il pollo del pranzo con del macinato magro o con del merluzzo/nasello (comunque non carne bianca) e il tonno con della simmenthal (so che non è il max per nitriti e sodio) ma tanto è solo un giorno o due...
                              perche' no carne bianca bro?vada per il nasello...250g...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                nella week di keto la ricotta non mi ha creato problemi bro'....i problemi sn arrivati dopo la prima ricarica e il vitargo di lune scorso....
                                per le uova ok sn na vita che le mangio magari....
                                la ricotta nn so'....cmq tentar non nuoce....vediamo da domani le elimino ma mi YOVISSIZZO....
                                la ricarica la piazzo cosi'....che e' ok...
                                Ma infatti non è una cosa "pregressa" può insorgere in corso d'opera e sparire anche nel giro di una settimana sono meccanismi di "autodifesa" mordi e fuggi del nostro organismo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎