Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spedito Fra!
    sigpic

    Commenta


      Arrivatusssssssssssss! aspetta mia mail uocci!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        attendo....mi sa per sta week rieco a postare solo di prima mattina...sn incasinato ai livelli....si RICOMINCIA....SCLEROOOOOOOOOOOOO!!!!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          non saprei...prova a fare l'operaio...e poi parliamo di determinazione
          Intanto buongiorno a tutti i Gay...
          No, non faccio l'operaio e da questo punto di vista ti do ragione, è necessario avere degli "schemi lavorativi" ben precisi per avere quantomeno la possibilità di essere metodico come me...
          Non sono un IFBB, faccio comunque l'ingegnere (si ma come "impiegato" d'azienda), lavoro una decina di ora daily (anche se non sono fisicamente impegnative...) con ritmi alti e bassi (come tutti del resto), il mio lavoro mi consente di pianificare tutto in modo quasi maniacale ma non credere che non faccia sacrifici per poterlo fare... specie nei confronti della famiglia che risente di tutte le mie cazzate...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            grande pinuzzo....preciso come al solito...a quanto pare ti piace il caffè...la vit c nel pre è la ciliegina sulla torta, finalmente qualcuno che non la usa nel post

            p.s. ti trovi meglio con i cho così divisi? anzichè post e p.p. w.o.?
            Yes, allenarmi a "digiuno" mi conferisce una lucidità incredibile...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              Buonasera Boys Gheys
              oggi niente wo...solo abs+vacuum appena tornato da lavoro (partito alle 7.00 tornato alle 19.30)
              @l buon pastore fabio: arrivata la mail??
              @ whipper: devo aver fumato qualcosa sabato che mi ha fatto collassare x 5minuti buoni...mi ha oscurato la vista e vedevo lampi blu,e l'asfalto color verde...secondo te che ***** mi han fatto prendere??

              Salvia Divinorum dai sintomi
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ragazzi vado in Gym...

                Da oggi inizia il programma di LB Extreme...

                Daily Report:

                Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 400 mg Magnesio + 15 gr. Brioschi sciolti in 650 ml. Acqua calda
                Ore 06:30 - 250 gr. ricotta primo prezzo auchan + 25 gr. WPC 80% (fatti a bavarese con 2 fogli di gelatina, 200 ml. acqua, vanillina, cannella e TIC) + 3 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
                Ore 08:00 - 1 caffe
                Ore 09:30 - 250 gr. albumi + 1 uovo intero + 20 gr. farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 1 caffe
                Ore 12:30 - 150 gr. carne rossa + 140 gr. simmenthal + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe
                Ore 17:40 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard

                Allenamento:
                Panca Piana 5x5@7RM-R120 94Kg No cedimento rest 90" x 4 set, ultimo set 120" + 1 set supplementare da 10 rep dopo 45" con 70 Kg.
                Rematore EZ 5x5@7RM-R120 78Kg No cedimento rest 90" + 1 set supplementare da 8 rep dopo 30" con 50 Kg.
                Panca Stretta 3x8@10RM-R90 70 Kg No cedimento
                Orizzontal Row Machine 3x8@10RM-R90 35 Kg No cedimento ottimo feeling
                Croci 20-30° 4x12@12RM-R75 22 Kg x parte No cedimento
                French Press 3x12@12RM-R75 2 Manubri 14 Kg x parte No cedimento

                4 Set Sit up
                3 Set Sollevamenti alla sbarra
                2 Set di Side Bend


                Ore 19:00 - (12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure sciolti in 600 ml. acqua tiepida) + 40 gr. WPC 80% + 2 cps polase
                Ore 20:15 - 200 gr. hamburger di carne (red meat - pomodoro - parmigiano) + 150 gr. pane azzimo di farro integrale + 1 Mela
                Ore 23:00 – 200 gr. Fiocchi di Latte
                Bye bye...
                In rosso correzioni e carichi...
                Ottimo WO durata 1 ora e cocci , ottime sensazioni e come al solito alla fine fresco come 1/4 di pollo... Segno che tutto funziona benone
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Yes, allenarmi a "digiuno" mi conferisce una lucidità incredibile...
                  anche a me...davvero....workizzo post colazione...3 orette abbondanti post e come ben sai la mia colazione consiste in 250g albumi+2 uova....
                  oggi SQUAT cm dio comanda....cominciamo a caricare...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    In rosso correzioni e carichi...
                    Ottimo WO durata 1 ora e cocci , ottime sensazioni e come al solito alla fine fresco come 1/4 di pollo... Segno che tutto funziona benone
                    BUON W.O.
                    ottimi carichi....specie panca e croci....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      anche a me...davvero....workizzo post colazione...3 orette abbondanti post e come ben sai la mia colazione consiste in 250g albumi+2 uova....
                      oggi SQUAT cm dio comanda....cominciamo a caricare...
                      Oggi ti seguo a ruota...
                      Prima sessione di squat in gabbia....
                      Mi sa che alla fine del 5x5 mi sparo qualche singola con 130-140 Kg (sempre che ce la faccio)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        BUON W.O.
                        ottimi carichi....specie panca e croci....
                        Ad essere sincero non mi aspettavo di "tenere" il peso nelle 8 rep di panca stretta dopo il lavoro sulla piana...
                        Si vede che la suddivisione in "pseudo-jumpset" funge alla grande...
                        I distretti "accessori" hanno tutto il tempo di recuperare a dovere e consentirmi di effettuare il "gesto allenante" come se fossi al primo esercizio
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Oggi ti seguo a ruota...
                          Prima sessione di squat in gabbia....
                          Mi sa che alla fine del 5x5 mi sparo qualche singola con 130-140 Kg (sempre che ce la faccio)
                          nn sono ancora pronto....credo che dopo questo 4+1 si fara' sul serio...
                          nn che ora stia scherzando...ma devo riprendere la forza e adattarmi al regime....
                          il prossimo 3+1 ci sara' da divertirsi....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ad essere sincero non mi aspettavo di "tenere" il peso nelle 8 rep di panca stretta dopo il lavoro sulla piana...
                            Si vede che la suddivisione in "pseudo-jumpset" funge alla grande...
                            I distretti "accessori" hanno tutto il tempo di recuperare a dovere e consentirmi di effettuare il "gesto allenante" come se fossi al primo esercizio
                            l'ho notato....infatti dopo aver recuperato cn 2-3 esercizi si riescono ad utilizzare carichi seri....questo significa utilizzare carichi allenanti maggiori.....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ad essere sincero non mi aspettavo di "tenere" il peso nelle 8 rep di panca stretta dopo il lavoro sulla piana...
                              Si vede che la suddivisione in "pseudo-jumpset" funge alla grande...
                              I distretti "accessori" hanno tutto il tempo di recuperare a dovere e consentirmi di effettuare il "gesto allenante" come se fossi al primo esercizio
                              La settimana scorsa, trascorsa a "settarmi" ben benino i pesi mi ha tra l'altro consentito di partire in modo adeguato senza sopravvalutarmi e senza sottoallenarmi... veramente bene!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                                L'obiettivo è quello di mantenere il metabolismo quanto + alto possibile e poi...(se come no diciamo che ho un debole per il 5x5 ) mi sembra un buon compromesso fra un allenamento + metabolico e uno + diretto al sistema nervoso.

                                Inoltre non ho molta resistenza dato che nn tocco un carbo da una vita (stò facendo le 2 settimane di adattamento)

                                ps. oggi fatto il primo quello con le superserie e nn mi sembrava malaccio avevo il cuore che scoppiava a momenti, però sulle spalle non mi ha lasciato molto convinto dato che le tirate al mento sono un esercizio dal quale non riesco a trarre profitto

                                cmq aspetto pareri, consigli e insulti.
                                Con le tirate al mento devi caricare se no è poco influente e poi ti consiglio di usare il bilancere ez, io mi ci trovo benissimo
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎