Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    gb...sn pro nobili....di ha tua madre che sn piu' puliti del pollo....tua madre ha paura anche di farti amngiare la carne bianca o il nasello?chiedi a lei perche' dovrebbe farti male invece...???
    Come al solito ragioniamo anche allo stesso modo..
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Chiedi a tua mamma se sostituire gli albumi con il petto di pollo la preoccuperebbe ugualmente... se la risposta e' no, allora falle capire che cambia veramente poco o al limite vai di pollo... se la risposta e' si... benvenuto nel club... Io ho appena finito di ricevere una sfuriata mostruosa di mia moglie perche' ieri sera ad una festa di compleanno non sono stato di compagnia e non ho toccato assolutamente nulla e la cosa le condiziona pesantemente la vita
      E quando eravamo fidanzati era ancora peggio
      A volte mi pento di non essere single...
      la mia donna e' contenta invece...manco mi deve cucinare.... faccio tutto da me...in sto mese a colazione nn sporco manco piu' pentole dato che vado a pro+glutazza a tuono... ....poi eu saran cazzi nostri se per 2-3 mesi non sgarriamo a manetta.....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        la mia donna e' contenta invece...manco mi deve cucinare.... faccio tutto da me...in sto mese a colazione nn sporco manco piu' pentole dato che vado a pro+glutazza a tuono... ....poi eu saran cazzi nostri se per 2-3 mesi non sgarriamo a manetta.....
        Magari fosse cosi' per me, mia moglie afferma che se andiamo a mangiare fuori e io mi prendo una T-Bone e patate arrosto invece di pizza e patatine non sono di compagnia perchè non condivido le cose... Ma che ***** di disturbo le do? Mica dico di non uscire? Se andiamo a prendere un Kebab, io lo prendo in piatto senza pane e senza salsine (solo verdurine varie) e lei s'incazza ... ma scusa mica il suo panino kebab le va di traverso se io non mangio la stessa cosa?
        Sai cos'è che mi fa incazzare di più (sorry per i mie cazzi ma ho bisogno di sfogarmi) è che poi mi dice che si vede grossa, che non può indossare nulla, anche se non e' vero, e che vuole fare un pò di dieta... ecchec***** io che sono maniacale no, lei che si lamenta però si...
        E s'incazza pure quando le cucino piatti diversi dai miei e a senso suo... "pesanti"...
        Non so più come fare
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          il riscaldamento.... e' appena rientrato!!!
          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Di 150 minuti?
          imbecilli...tanto poi ho recuperato ad una festa di compleanno............al contrario di zio pino pero
          sigpic

          Commenta


            anche io non sopporto queste sfaccettature bro....esci prendi un filetto e 2 patate ma perche' non mangi la pizza,perche' non mangi il pane....ecchecazz ma mica vi dico di non mangiarle io!!!perche' voi dovete dire cosa mangiare a me??mauh....vabbe' che ci devi fare...poi tra 2-3 week vengon tutti a chiedere cosa devono mangiare per la prova costume....eheheh..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              un sexy shop per soli gay in società con niko
              Un fonte di guadagno sicura...
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                anche io non sopporto queste sfaccettature bro....esci prendi un filetto e 2 patate ma perche' non mangi la pizza,perche' non mangi il pane....ecchecazz ma mica vi dico di non mangiarle io!!!perche' voi dovete dire cosa mangiare a me??mauh....vabbe' che ci devi fare...poi tra 2-3 week vengon tutti a chiedere cosa devono mangiare per la prova costume....eheheh..
                E tutti ti chiedono ma come fai, ma cosa fai?
                E credo che alla fien piaccia pure a lei vedermi in forma...
                Mah Donne
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  E tutti ti chiedono ma come fai, ma cosa fai?
                  E credo che alla fien piaccia pure a lei vedermi in forma...
                  Mah Donne
                  certo..anche se ieri e' volato un sei dimagrito fabio pero'??? noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!pero' e' vero..altrimenti ***** non magno a fare... a luglio ghe penzi mi...
                  sigpic

                  Commenta


                    Ok fine dello sfogo, ora si ricomincia... sotto!
                    Ho tirato fuori la ricetta del taboule' per la ricarica...
                    Nn vedo l'ora!
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      a chi lo dici...pensa che il mio piatto preferito sn le gallette+hero....ti rendi conto...ahahah...non scherzo.....
                      azz ma pure a voi il te' tiepido stimola la defecazius templaris mezzo spruz...ahahahhaha....
                      sigpic

                      Commenta


                        comunque pure mia moglie fortunatamente non scassa le palle,anzi mi da pure una mano

                        Peccato pero' che fra lei e mia figlia si nutrono a cazzate.........patatine piu' gusto pizza pan gocciole e tutte le porcate di sto mondo.......dispensa sempre piena
                        doppia fatica for me
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          a chi lo dici...pensa che il mio piatto preferito sn le gallette+hero....ti rendi conto...ahahah...non scherzo.....
                          azz ma pure a voi il te' tiepido stimola la defecazius templaris mezzo spruz...ahahahhaha....
                          No, non direi, eppure per ora viaggio a !,5 lt di the verde (deteinato) die...
                          Defecazius pocus pocus (trannde Domenica e Lunedi ) nonostante le quantità industriali di fibre e grassi... Vabbuò ma a conti fatti magno veramente poco...
                          Oggi colazione con 45 gr. whey ON + 2 cucchiai di crema di arachidi frullate insieme + 2 gr O3 + supradyn + ALC + Tirosina + Y
                          spunto con 250 gr. ricotta primo prezzo e 10 mandorle...
                          Thè verde a pioggia...
                          pranzerò con 150-200 gr. di carne + insalatona + 20 gr. olio evo
                          pre wo ALC + Tirosina + Y + CEO + BCAA + Vit C
                          post CEO + gluta + taurina + whey + maltodx + polase + vit C
                          cenerò (almeno credo) con un piattino (circa 200 gr.) di kebab scondito con insalata pomodoro e cipolla cruda + sprite zero + 2 gr. O3
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            comunque pure mia moglie fortunatamente non scassa le palle,anzi mi da pure una mano

                            Peccato pero' che fra lei e mia figlia si nutrono a cazzate.........patatine piu' gusto pizza pan gocciole e tutte le porcate di sto mondo.......dispensa sempre piena
                            doppia fatica for me
                            Sono l'unico sfigato
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico sfigato
                              Il discorso di essere in casa d'altri è capitato pure a me qualche volta,che ti devo dire...........ieri ero partito con l'idea di stare digiuno,poi lascia stare torta gelato+fragole con gelato e fanculo tutto............ogni tanto mi dico............ma che ***** mi tiro le seghe sugli albumi e sul tic,se poi mi faccio le serate cosi'
                              Amen
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                No, non direi, eppure per ora viaggio a !,5 lt di the verde (deteinato) die...
                                Defecazius pocus pocus (trannde Domenica e Lunedi ) nonostante le quantità industriali di fibre e grassi... Vabbuò ma a conti fatti magno veramente poco...
                                Oggi colazione con 45 gr. whey ON + 2 cucchiai di crema di arachidi frullate insieme + 2 gr O3 + supradyn + ALC + Tirosina + Y
                                spunto con 250 gr. ricotta primo prezzo e 10 mandorle...
                                Thè verde a pioggia...
                                pranzerò con 150-200 gr. di carne + insalatona + 20 gr. olio evo
                                pre wo ALC + Tirosina + Y + CEO + BCAA + Vit C
                                post CEO + gluta + taurina + whey + maltodx + polase + vit C
                                cenerò (almeno credo) con un piattino (circa 200 gr.) di kebab scondito con insalata pomodoro e cipolla cruda + sprite zero + 2 gr. O3
                                anche io... no infatti solo oggi mi e' capitato... altrimenti per quello che magno...vado only lune con controcazz... che discorzi di MERDA ...
                                tra un oretta w.o. pre w.o. simile al suo...ceo+alc+lipo+bcaa+ae2.....
                                post w.o. ceo+bcaa+glutazza+ae2+vit c potazzio e magnesio+whey
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎