Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    si per questo ti dissi di aumentare le dosi come per tutto!!!!
    Se dovessimo utilizzare le dosi consigliate per tutto...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Votateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

      Brutta banda di gay.... votate! http://www.bodyweb.it/forums/poll.ph...lts&pollid=614

      Commenta


        ottimo l'isomaltulosio/palatinosio.. al prox ordine ne prendo un kg per cucinare

        cmq raga oggi seconda tranche di zampette... ho sudato come un maiale ed a casa mi son preso una cps di mg effervescente del lidl e una cps di kcl retard... che dite posson andare bene? il polase costa assaje.. /me senza una lira
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          slè supps pure pemmè!!! W W UK....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            slè supps pure pemmè!!! W W UK....
            Non oso chiederti cosa...
            COSA?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ottimo l'isomaltulosio/palatinosio.. al prox ordine ne prendo un kg per cucinare

              cmq raga oggi seconda tranche di zampette... ho sudato come un maiale ed a casa mi son preso una cps di mg effervescente del lidl e una cps di kcl retard... che dite posson andare bene? il polase costa assaje.. /me senza una lira
              Scusa ma 40 cps di polase costano 6 euri... sei davvero disperato
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Scusa ma 40 cps di polase costano 6 euri... sei davvero disperato
                lol io guardavo le bustine :S quelle sono un furto

                quasi quasi domattina vo in farma a prendelle, 2 cps post-wo possono andare?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  slè supps pure pemmè!!! W W UK....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    lol io guardavo le bustine :S quelle sono un furto

                    quasi quasi domattina vo in farma a prendelle, 2 cps post-wo possono andare?
                    Yep, sono 450 mg aspartato di potassio + 450 mg aspartato di magnesio
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Yep, sono 450 mg aspartato di potassio + 450 mg aspartato di magnesio
                      tnx

                      ho provato a prender la cee... stavo vomitando... nada... cercherò di svenderla o la butterò via... mi farò le prox settimane senza creatina, peccato
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Raga, la prox settimana testo un approccio low fat, low cal alla MR PEEEMP (pump)... giorni wo 90-100 gr carbo, giorni rest 40-50 gr... zero sale, latticini
                        ... e ricaricona domenica (almeno in termini di calorie) visto che starò sotto i 1600 die...
                        Vediamo che succede...
                        Diamo una scossa al metabolismo e poi provo 2 week con ciclizzazione in stile fabio... penso che alla fine siano più che sufficienti...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          tnx

                          ho provato a prender la cee... stavo vomitando... nada... cercherò di svenderla o la butterò via... mi farò le prox settimane senza creatina, peccato
                          e caxxo incapsulala! quante volte te lo devo ripetere, vai in una farma che vende prodotti galenici e comprati le caspule
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Raga, la prox settimana testo un approccio low fat, low cal alla MR PEEEMP (pump)... giorni wo 90-100 gr carbo, giorni rest 40-50 gr... zero sale, latticini
                            ... e ricaricona domenica (almeno in termini di calorie) visto che starò sotto i 1600 die...
                            Vediamo che succede...
                            Diamo una scossa al metabolismo e poi provo 2 week con ciclizzazione in stile fabio... penso che alla fine siano più che sufficienti...

                            low fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              low fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?
                              Circa 40: quelli derivati dallo strascico dei cibi + 20 gr. olio evo totali + 3 gr O3 + 5-6 gr. CLA... e stop
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                low fat ...io mi so svenato in questo modo almeno nel mio caso...quanti ne metterai?
                                Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎