Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
oggi mi son fatto il kebab home made
150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr
Commenta
-
-
Secondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
No marco anzi...se schieno un po faccio anche 2-3 reps cn 180 kg amico..solo che ora sto curando molto l'esecuzione e nn uso ne ganci,ne fasce ne guanti...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSecondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione..
settimana scorsa ho fatto
3 colpi cn 170kg giusto per alla fine delle 3 serie ma troppo schienati per i miei gusti...poi quando ci alleneremo assieme approfondiamo.
Commenta
-
-
hai già iniziato la scheda postata ieri?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie ...
buon w.o cn 40 gradi..
sumo 3x6 presa mista 132kg ma escuzione ottima cn enfasi nella negativa e sui femorali..
front squat smith tc 3x10-8 46kg+smith
leg ext 20-15 50kg cn qualche contrazione di picco
leg curl 3x6 negativa slow contrazione di picco 60kg
rumeni 10-10 74kg belli profondi in tc
calf smith 3x10
calf liberi 2xmax...
rest ridicoli apparte sul sumo dove sn stato sui 90"
domani spalle+arms recall...
ma il primo esercizio non ero squat sumo?
Commenta
-
-
Mah..io uso straps ad essere sincero ma non mi danno molto con questa %...submassimale invece mi aiutano perchè mi si apre la mano destra. ho visto che con gli straps mi concentro meglio sulla schiena.
Pasto effettuato: salmone + sgombro + radicchio
Dopo ieri a 100 g ho serie difficoltà a concedermi di aumentare i carbo, ma se tiro 3 gg a 100 vado a + 0 rispetto allo scorso anno: non so se fregarmene (tanto son liquidi) o se fare 150 oggi e domani e 100 sabato..

EDIT. Anche perchè sto tenendo i fats a 40 tranne ieri che con 100 di chos li ho portati a 55...**** sono a 1800 ora
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
bravo fabbri...nn mi deludi maiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi mi son fatto il kebab home made
150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Vuoto ma tirato..cioè...vedo gli incavi negli abs coperti dall'acqua, ma se tasto sento solo muscolo..mi sto un pò svuotando sopra, gambe si sono abb separate e nella laterale escono bene i tagli anche sui femorali. Sono a 7 litri di acqua...quando la tolgo scendo a 78 kg fisso
Il fatto è che son + grosso dell'anno scorso..mah non so..forse è meglio che stia a 150 oggi e domani con al massimo HIIT per 5' e niente 20' di cardio...non massimizzerò la perdita di acqua ma almeno non mi ammazzo...
confused
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta