Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    A proposito l'ultimo sabato di settembre potremmo vederci così festeggiamo il mio compleanno che ne dici???
    se nn sono in Cina ok!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      basta sia domenica zione...altrimenti sn sempre nella merda....
      se poi e' domenica ti porto tra in vip....
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      se nn sono in Cina ok!
      Ancora meglio per la domenica, Giò senza di te non festeggio pertanto lo festeggiamo quando sarai disponibile. Stavolta dormiamo a Milano e piuttosto partiamo il mattino presto
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        se nn sono in Cina ok!
        pure in cina..... stardo...
        intanto vi annuncio....capodanno alle BAHAMAS...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          MAN........ quello è BELLISSIMO, praticamente è quello che mi volevo fare alchemicamente ma dato ke c'è bello pronto.....
          ma sarebbe solo pre wo anke post?

          Commenta


            preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              pure in cina..... stardo...
              intanto vi annuncio....capodanno alle BAHAMAS...
              il ba...o sei TU

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
                azie!
                ma si ricomincia con i 2 milioni di post al giorno!!!?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  il ba...o sei TU
                  io io...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    pure in cina..... stardo...
                    intanto vi annuncio....capodanno alle BAHAMAS...
                    Dove perchè li conosco molto bene, ma molto bene... tengo un flat sulla spiaggia di Cable Beach Se vai a Nassau c'è una pale da paura, Bally's Fitness, una volta ci ho beccato Shakira
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      ...my hips don't lie.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Pre colazione, pre wo, post wo come ti trovi meglio...
                        Viste le tue esigenze (di "crescita") intanto dovresti avere un approccio alimentare meno restrittivo nei confronti dei carbo rispetto a noi disgraziati... e quindi potresti benissimo farti postWO un bel bibitone con un litrozzo e mezzo di acqua tiepida con 6 gr. mono + 2 gr. bicarbonato + 400 mg. magnesio + 2 gr. taurina + 20 gr. dextro + 40 gr. maltodex + 200 mg. R-ALA + 15 gr. gluta... agitare bene bene, accertarsi che non ci sia roba in sospensione e trangugiare pian pianino... entro una mezzoretta rinforzare il tutto con 40 gr. Whey...
                        In questo modo niente piccolo chimico, ti porti tutto d'appresso in palestra e niuno fuori dallo spogliatoio ti vede...
                        a voglia ad agitare pino...io gia' cn 70g totali di polveri tra whey,gluta,vitargo mi spezzo le braccia...qualcosina la mastico....
                        x l'acqua tiedipa cm fai bro?non vedo bene i bibitoni preparati 1,2 ore prima... OSSIDAMEEENDO....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Dove perchè li conosco molto bene, ma molto bene... tengo un flat sulla spiaggia di Cable Beach Se vai a Nassau c'è una pale da paura, Bally's Fitness, una volta ci ho beccato Shakira
                          nn so ancora zione...davvero? dritte dritte....indirizzami al meglio...oppure prestami casa tua
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            nn so ancora zione...davvero? dritte dritte....indirizzami al meglio...oppure prestami casa tua
                            In un altro periodo why not, ma mia moglie ci sverna da ottobre a maggio, infatti è prevvisto che la raggiunga come tutti gli anni, semmai quando ci vediamo ti dò delle dritte. se vuoi che ti trovi un'appartamento con spiaggia privata tutto arredato a 100$ giorno compresa la donna delle pulizie dimmelo perchè gli alberghi laggiù costano oltre i 250/day
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              In un altro periodo why not, ma mia moglie ci sverna da ottobre a maggio, infatti è prevvisto che la raggiunga come tutti gli anni, semmai quando ci vediamo ti dò delle dritte. se vuoi che ti trovi un'appartamento con spiaggia privata tutto arredato a 100$ giorno compresa la donna delle pulizie dimmelo perchè gli alberghi laggiù costano oltre i 250/day
                              ottimo...il periodo e' dal 29 dicembre al 2...ne parliamo meglio cmq quando ci si vede... mi faresti un favorone...il clima in questo periodo e' ottimo vero?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ottimo...il periodo e' dal 29 dicembre al 2...ne parliamo meglio cmq quando ci si vede... mi faresti un favorone...il clima in questo periodo e' ottimo vero?
                                Io ho sempre fatto il bagno, la temperatura non scende mai sotto i 25° e l'acqua è caldissima, meglio dicembre che novembre dove puoi trovare le code degli uragani, New Providence è l'isola più sicura in quanto al centro di altre. Lo scorso novembre ero giù e a parte 2 gg di pioggierellina abbiamo avuto sempre sole con mare molto calmo, se vuoi ti mando via mail qualche foto della vacanza
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎