Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ci credo neanke se lo vedo!!!
    1)natural ma che
    2)dice di avere 20 anni ma dove

    Commenta


      si natural...anche JAY....ahahahah..
      sigpic

      Commenta


        Il tizio scrive...

        Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggio
        quando iniziai a 16 anni...pesavo 59 kg..mi sn allenato duramente x tutto questo tempo..seguendo rigidi programmi d alimentazione, sperimentando molte cose su di me, facendomi una cultura ..e sopratutto da autodidatta, poichè mi sn sempre gestito da solo con le tabelle d work out e diete dopo i primi mesi
        s'è dimenticato...."ovviamente tutto contornato dai cicli di un pro che è nella mia palestra..."

        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          buongiorno a tutti ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            x pinuzzo....
            pinus....
            questo mese vorrei partire cn un integrazione base
            multivit+anabolic extreme+vit c a colazione
            pre w.o. 4ceo+6 ae2
            subito pre 5g bcaa
            post 5g bcaa
            70g vitargo+10g gluta+30g whey+4ceo+2cps polase
            vit c prenanna
            che dici i bcca durante invece..sempre 10g?
            credo che dopo il w.o. cn 30g di iso sem appost a bcaa quindi un during non lo vedo male....
            li avrei omessi ma dato l'apporto calorico non alto che dici???
            a pro siamo alti cmq?
            mi interesserebbe un opinione broz....
            thanks.
            Intanto un buongiorno a tutti!
            Allora come base ci siamo... x quanto riguarda i BCAA se fai allenamenti di durata inferiore ai 60 minuti io farei un 15 gr. pre e stop, post solo whey e gluta altrimenti da dividere 10 pre e 5 during se superi i 60'...
            Poi accorperei la CEO in'unica dose da 8 cps da prendere a scelta nel pre o nel post... fosse stata mono avrei detto assolutamente post... con quei 70 gr. di vitargo ti conferirebbe un volume da far invidia ad un dirigibile... ma con la estere orotata non fa differenza, forse sarebbe meglio pre in sinergia con l'AE2 per dare il "giusto" boost al WO.
            Cmq son allenamenti intensi (e non parlo di volume...) non stare troppo sotto il tdee... io in questi giorni sto facendo qualche esperimento a "sensazione" per cercare come al solito la "finezza" e sarebbe interessante una cosa del tipo... giorni WO tdee, giorni rest tdee -20% + refeed, nell'ipotesi di una 3-4 split complessivamente staresti poco sopra il tdee -10% + refeed...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Intanto un buongiorno a tutti!
              Allora come base ci siamo... x quanto riguarda i BCAA se fai allenamenti di durata inferiore ai 60 minuti io farei un 15 gr. pre e stop, post solo whey e gluta altrimenti da dividere 10 pre e 5 during se superi i 60'...
              Poi accorperei la CEO in'unica dose da 8 cps da prendere a scelta nel pre o nel post... fosse stata mono avrei detto assolutamente post... con quei 70 gr. di vitargo ti conferirebbe un volume da far invidia ad un dirigibile... ma con la estere orotata non fa differenza, forse sarebbe meglio pre in sinergia con l'AE2 per dare il "giusto" boost al WO.
              Cmq son allenamenti intensi (e non parlo di volume...) non stare troppo sotto il tdee... io in questi giorni sto facendo qualche esperimento a "sensazione" per cercare come al solito la "finezza" e sarebbe interessante una cosa del tipo... giorni WO tdee, giorni rest tdee -20% + refeed, nell'ipotesi di una 3-4 split complessivamente staresti poco sopra il tdee -10% + refeed...
              credo che il protocollo che mi hai consigliato sia di 60 minuti circa...
              cmq non sto molto sotto il tdee...cn un basale di 2000 circa sto sulle 1900-2000 w.o. se ci metti verdure e cho collaterali...
              e 1500-1600 rest solo mercoledi' e sabato...domenica refeeding very calorica per passare al+10-15% tranquillo....
              ok per i bcaa vediamo magari provo un paio di strategie....e vedo cm mi trovo meglio....
              non voglio caricare a fionda di cps visti i miei trascorsi intestinali...
              partiro' cn un 10g.... grazias bro'...
              intanto tra mezzoretta mi sparo
              panca 5x5 90 8rm
              trazioni supine 5x5 60"
              squat 3x5 60" 8rm
              leg curl 2x6 45" 10rm
              sollevamenti gambe alla sbarra 3x20 30"
              pre w.o. 10g bcaa
              post w.o 30g whey+10g gluta+2cps polase....
              poi a pranzo 100g brasaola rucola e grana a scaglie + mega insaltona pomodori di giu',cetrioli,e insalata mista 20g olio e aceto balzamico...ehehe..
              Last edited by DORIAN; 23-08-2007, 09:20:00.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                credo che il protocollo che mi hai consigliato sia di 60 minuti circa...
                cmq non sto molto sotto il tdee...cn un basale di 2000 circa sto sulle 1900-2000 w.o. se ci metti verdure e cho collaterali...
                e 1500-1600 rest solo mercoledi' e sabato...domenica refeeding very calorica per passare al+10-15% tranquillo....
                ok per i bcaa vediamo magari provo un paio di strategie....e vedo cm mi trovo meglio....
                non voglio caricare a fionda di cps visti i miei trascorsi intestinali...
                partiro' cn un 10g.... grazias bro'...
                intanto tra mezzoretta mi sparo
                panca 5x5 90 8rm
                trazioni supine 5x5 60"
                squat 3x5 60" 8rm
                leg curl 2x6 45" 10rm
                sollevamenti gambe alla sbarra 3x20 30"
                Good...
                Io continuo con i test...
                Ieri:
                Lento (dietro) bil 5x5@66 kg rest 90"
                Alzate laterali seduto 3x10@12 kg rest 60"
                Alzate 90° (panca ricurva) 3x10@10 kg rest 75"
                Un paio di serie di pump x i delts...
                Curl EZ in piedi 5x6@52 kg rest 60"
                Curl Concentrato al cavo basso 3x12@17kg rest 75"
                Un paio di serie di pump x i biceps...
                French press EZ 5x6@48 kg rest 60"
                Push down 3x12@30kg rest 75"
                Un paio di serie di pump x i triceps...
                60 minuti e via...
                Post con Whey + Gluta
                1 hour late 90 gr. couscous con tonno al naturale, olio evo, pomodorini e mentuccia fresca e 1 porzione di "budino" (250 ml. latte soia 0 carbo + 20 gr whey vaniglia + varie ed eventuali x 29 gr. circa di pro, tracce di carbo e 5-6 gr. fat)
                Prebed con ricottina first price...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  'Giorno gayacci, Fà come sta Christianuzzo, vogliamo le pics
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Good...
                    Io continuo con i test...
                    Ieri:
                    Lento (dietro) bil 5x5@66 kg rest 90"
                    Alzate laterali seduto 3x10@12 kg rest 60"
                    Alzate 90° (panca ricurva) 3x10@10 kg rest 75"
                    Un paio di serie di pump x i delts...
                    Curl EZ in piedi 5x6@52 kg rest 60"
                    Curl Concentrato al cavo basso 3x12@17kg rest 75"
                    Un paio di serie di pump x i biceps...
                    French press EZ 5x6@48 kg rest 60"
                    Push down 3x12@30kg rest 75"
                    Un paio di serie di pump x i triceps...
                    60 minuti e via...
                    Post con Whey + Gluta
                    1 hour late 90 gr. couscous con tonno al naturale, olio evo, pomodorini e mentuccia fresca e 1 porzione di "budino" (250 ml. latte soia 0 carbo + 20 gr whey vaniglia + varie ed eventuali x 29 gr. circa di pro, tracce di carbo e 5-6 gr. fat)
                    Prebed con ricottina first price...
                    adoro questi w.o. di distruzioni high volume....la prossima estate ci divertiremo...
                    ricottina+cacao e tic??sembra gelato fiodilatte e stracciatella...
                    cmq dopo le 2 week di ferie cheto senza supp se non multi e o3 senza problemi...anzi sto da dio..ho perso tutta l'h2o che ho preso.
                    ci stiamo avvicinando all'era dei soli integratori base fratello...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      x pinuzzo....
                      pinus....
                      questo mese vorrei partire cn un integrazione base
                      multivit+anabolic extreme+vit c a colazione
                      pre w.o. 4ceo+6 ae2
                      subito pre 5g bcaa
                      post 5g bcaa
                      70g vitargo+10g gluta+30g whey+4ceo+2cps polase
                      vit c prenanna
                      che dici i bcca durante invece..sempre 10g?
                      credo che dopo il w.o. cn 30g di iso sem appost a bcaa quindi un during non lo vedo male....
                      li avrei omessi ma dato l'apporto calorico non alto che dici???
                      a pro siamo alti cmq?
                      mi interesserebbe un opinione broz....
                      thanks.
                      che integratore è l'anabolic extreme?
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        'Giorno gayacci, Fà come sta Christianuzzo, vogliamo le pics
                        un paio di giorni e arrivano.
                        tutto bene thanks!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          adoro questi w.o. di distruzioni high volume....la prossima estate ci divertiremo...
                          ricottina+cacao e tic??sembra gelato fiodilatte e stracciatella...
                          cmq dopo le 2 week di ferie cheto senza supp se non multi e o3 senza problemi...anzi sto da dio..ho perso tutta l'h2o che ho preso.
                          ci stiamo avvicinando all'era dei soli integratori base fratello...
                          Già... meno stress, meno cortisolo, più "crescita", più divertimento, niente paranoie... comincia il periodo dove allenarsi, preparare i pasti, integrare diventa veramente un piacere e non una "sofferenza" dettata dal senso del dovere (apparire... )
                          Quest'anno ho intenzione di "spremere" molto dal mio fisico soprattutto abbattendo lo stress...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            a chi lo dici....pensa a distruggermi va...ahahhahahah......so' pronto attutto!!ehehehehehhehe..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Intanto un buongiorno a tutti!
                              Allora come base ci siamo... x quanto riguarda i BCAA se fai allenamenti di durata inferiore ai 60 minuti io farei un 15 gr. pre e stop, post solo whey e gluta altrimenti da dividere 10 pre e 5 during se superi i 60'...
                              Poi accorperei la CEO in'unica dose da 8 cps da prendere a scelta nel pre o nel post... fosse stata mono avrei detto assolutamente post... con quei 70 gr. di vitargo ti conferirebbe un volume da far invidia ad un dirigibile... ma con la estere orotata non fa differenza, forse sarebbe meglio pre in sinergia con l'AE2 per dare il "giusto" boost al WO.
                              Cmq son allenamenti intensi (e non parlo di volume...) non stare troppo sotto il tdee... io in questi giorni sto facendo qualche esperimento a "sensazione" per cercare come al solito la "finezza" e sarebbe interessante una cosa del tipo... giorni WO tdee, giorni rest tdee -20% + refeed, nell'ipotesi di una 3-4 split complessivamente staresti poco sopra il tdee -10% + refeed...
                              pino come mai utilizzeresti la ceo tutta nel pre e non nel post mentre con una monoidrata la assumeresti solo nel post? grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                pino come mai utilizzeresti la ceo tutta nel pre e non nel post mentre con una monoidrata la assumeresti solo nel post? grazie
                                Solo per una questione "funzionale" e di assimilazione... alla fine ciò che conta è avere i muscoli saturi di fosfocreatina, non utilizzi mai quella che assumi al momento...
                                La CEO essendo (in linea teorica) più biodisponibile ed assimilabile anche senza essere opportunamente veicolata e tamponata la assumerei in un contesto più "neutro" ovvero senza la quantità enorme di robba che si assume solitamente nel post wo... pro+cho+gluta+bcaa+varie ed eventuali...
                                Mentre la mono proprio per il motivo opposto, perchè è nel post che espletando la sua funzione di idratazione cellulare lavora meglio in sinergia con la valanga di nutrienti ingeriti... che ne migliorano anche il trasporto...
                                Sono opinioni personali...
                                Infatti proprio per la mono preferisco di gran lunga un protocollo colazione-post che pre-post...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎