Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonccccciiiiiiioooooonnnnooooooooooo!!!!!!!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      va benissimo tia....dove e quando?
      Ma che frcssm

      ps: buon giorno
      sigpic

      Commenta


        WO di ieri

        Allenamento 1
        Panca Piana 5RM R3' 6x4 --> 72/73/73/74/74/75
        Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x6 --> 0
        Croci manubri panca 30° 12RM R1' 3x12 --> 11
        Tirate al mento 12RM R2' 2x10 --> 35

        ho dato il 110% ieri, non ne potevo proprio più.. ero cotto al max ma stavo bene
        sigpic

        Commenta


          ue beddarello....minchia se sn cotto...oggi poi giornata super piena in psmf a 800kcal....esco tra 50 min e rientro alle 20:00
          avro' cn me in borsa 112g tonno al nat+200g nasello.....che kiulo....
          stasera 200g pollo+broccoli......
          sn vuoto ai livelli....domani e domenica scatta la carbata tosta a stogiro...ahahahahah...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ue beddarello....minchia se sn cotto...oggi poi giornata super piena in psmf a 800kcal....esco tra 50 min e rientro alle 20:00
            avro' cn me in borsa 112g tonno al nat+200g nasello.....che kiulo....
            stasera 200g pollo+broccoli......
            sn vuoto ai livelli....domani e domenica scatta la carbata tosta a stogiro...ahahahahah...
            anch'io psmf oggi e domani e adesso vado a montare i tornelli di un nuovo ***** divertimenti...sotto il solo cocente che 2 maroniiiiiiii!!!
            Prox settimana 2xpsmf,ricarica,3xpsmf, ricarica e poi basta....HO FAME!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Commenta


              io nn ho fame...pero' ho dato....cut ok.....volumi post ricarica eccellenti pre nn buoni....
              ora mi merito una bella vacanza...pero' 4gg a pollo e acqua ed edt me li sparo cmq!!!ahahahahahah
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                io nn ho fame...pero' ho dato....cut ok.....volumi post ricarica eccellenti pre nn buoni....
                ora mi merito una bella vacanza...pero' 4gg a pollo e acqua ed edt me li sparo cmq!!!ahahahahahah
                ahaha sei crazy broooooooooooooooo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                  Giovinastri a chi, bimbetto


                  tu tagliati i capelli.........
                  sigpic

                  Commenta


                    buongiornooooooooooo!!!! stamattina mi son visto vuotissimooooo e solo xkè ho insertato la Coke light da 3 gg.... hihihi col diuretico la prox sett ci do il coup de grace!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      pure io...vuotissimo...........................................
                      da ieri ho ridotto il sale ad una sola scatolletta de tonno o salmone....
                      maria dolores se ho pisciato!!!!!!ahahha....
                      oggi infatti zero hiit....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        pure io...vuotissimo...........................................
                        da ieri ho ridotto il sale ad una sola scatolletta de tonno o salmone....
                        maria dolores se ho pisciato!!!!!!ahahha....
                        oggi infatti zero hiit....
                        'Giorno gai, io invece sono pienissimo83.5 e da li non mi smuovo più.
                        Adesso penso sia arrivato il momento più difficile. per me : la scelta di come continuare. Preparatevi domani sera porto carta e penna e dopo aver sterssato Giua in treno vi stresso tra un boccone e l'altro
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          giorno armadi..
                          io invece vuotissimo, tanto che oggi ho deciso di riposare.
                          colazione con mousse di albumi alla vaniglia, spteccaolo, son riuscito a farla di consistenza tipo yogurt greco, sopra una spolverata di cannella e via

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            'Giorno gai, io invece sono pienissimo83.5 e da li non mi smuovo più.
                            Adesso penso sia arrivato il momento più difficile. per me : la scelta di come continuare. Preparatevi domani sera porto carta e penna e dopo aver sterssato Giua in treno vi stresso tra un boccone e l'altro
                            ma quale stress..... domani ti riempo di stratagemmi...
                            sigpic

                            Commenta


                              anche io oggi riposo ma lavoro a palla....no tregua...11 ore no stop....nn so quanto riusciro' a postare infetti....eheheh...
                              domani sveglia e depletion w.o. 5x20 no rest....
                              squat+panca+rem+french pres+curl bil+alz font+alz lat+alz 90.......eheheheeheh.....
                              sigpic

                              Commenta


                                no rest?
                                vedi di non restrarci tu! che domani ci devi istruire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎